Aggiornamento irradio dvx-103

Per chi ha provato o chi vuole acquistare un lettore Mpeg4 da tavolo

Moderatore: Blue-Sky

Aggiornamento irradio dvx-103

Messaggiodi sgrunty il Dom Feb 13, 2005 12:35 pm

Salve a tutti. Questo è il mio primo topic quindi scusate le mie imprecisioni...

Dunque, posseggo un lettore divx da tavolo di marca Irradio dvx-103. Non ho mai fatto aggiornamenti al firmware. Ora mi accorgo che gli ultimi divx mi vanno a scatti e vorrei provare ad aggiornarlo. Sul sito di Irradio http://www.melchioni.it ci sono una bella sfilza di aggiornamenti. Vorrei sapere (magari da qualcuno che ha gia provato) se posso fare direttamente l'aggiornamento di gennaio 2005 (visto che rinnova del tutto il software del dvx) e se sì vorrei sapere se devo rinominare il file 03b.bin in mtk.bin come scritto nelle istruzioni di irradio (che però sono un po' datate).

Vi ringrazio in anticipo. Ciao.
sgrunty
Nuovo utente

Iscritto: Dom Feb 13, 2005 12:29 pm

Messaggiodi giskard il Gio Apr 07, 2005 11:24 am

ciao sgrunty rispondo un po' in ritardo, ma ho letto solo ora...

magari hai già trovato soluzione...

se hai su un fw originale devi rinominare quello nuovo mtk.bin, pero se poi vuoi aggiornare di nuovo il firm 03b.bin che hai caricato, mi pare che il file
si debba rinominare con 03b.bin....

i fw ufficiali irradio che trovi sul loro sito sono un po' datati e leggermente indietro rispetto quelli unofficial che sono stati messi a punto in questi ultimi tempi.

....e considera che gli ultimi fw ufficiali irradio messi a disposizione qualche mese fa sono derivati dai fw unofficial :wink:

per maggiori info e consigli sul lettore irradio103puoi consultare il sito che ho messo nella sez. "siti web".....
giskard
Nuovo utente

Iscritto: Dom Mar 27, 2005 6:26 pm

Messaggiodi wme77 il Mar Mar 06, 2007 9:05 pm

giskard ha scritto:....e considera che gli ultimi fw ufficiali irradio messi a disposizione qualche mese fa sono derivati dai fw unofficial

questo vuol dire che i esistono fw unofficial?
e se si, dove li posso trovare?
premetto che la versione che ho trovato e installato all'epoca è la 05.00.03.07 scaricata dal sito melchioni (adesso l'hanno tolta) non credo che nessuno investa più nemmeno mezz'ora di tempo in un hardware così datato, ma se ci fossero dei files meno datati forse potrei rimandare di qualche mese il cestinamento di questo discreto lettore
grazie a tutti per le risposte
wme77
Nuovo utente

Iscritto: Mar Mar 06, 2007 8:52 pm

Messaggiodi DELETED il Sab Mar 17, 2007 6:36 am

DELETED
DELETED

Messaggiodi DELETED il Mar Mar 20, 2007 6:55 am

DELETED
DELETED

Torna a Lettori Hardware