Allora ragazzi qualche anima gentile che mi spieghi passo per passo come posso fare a doppiare da tv a avi.
Mi spiego meglio, ho comprato una scheda tv PlayTV Pro PixelView. So riuscito a collegarla tutto bene ho trovato tutti i canali che mi servono e ho provato a catturare delle immagini dalla tv per poi portarle in filmati .avi. Ora il problema è il segunete una volta salvato il filmato ovviamente risuta troppo grande per poterlo mettere in un cd e quindi va compresso tramite codec,(l'audio nn lo sento gia a prescindere nella versione originale)quindi apro il virtualdub e codifico sia il video che l'audio ma niente anche una volta compresso e codificato non riesco a sentire l'audio!!! Ho anche provato a registrare dalla radio, mi salva il file come wav. io poi lo converto tramite DBPower in file mp3 ma niente non lo sento. Da premettere che l'audio della tv lo sento perfettamente.
Ragazzi per Piacere aiutatemi a risolvere questo problema L'audio l'audio l'audio l'audio l'audio... Il video viene perfetto ma l'audio mi rovina tutto per piacere AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ringrazio tutti a prescindere aspetto una risposta ciao!!!!!!