aiutoooooooooooooooo ragazzi

SBC, DivX4+

Moderatori: Blue-Sky, lele372

aiutoooooooooooooooo ragazzi

Messaggiodi sasdog il Lun Gen 12, 2004 11:24 pm

Salve a tutti vi scrivo perche ho un problema,ho scaricato la seconda puntata di RAIOT con la guzzanti il problema è <BR>che siccome lo voglio portare da AVI a VCD per vederlo sul dvd di casa,non mi riesce. <BR>Io ho settato tutto tmpeg come consigliato in vari siti ma quando spingo start,mi compare la X di errore con scritto <BR>"c:\documenti\edoonkey\overnet\incoming\non censure raiot audio_sincronizzato_xvid.3vize.avi"can not open,or unsupported. <BR>Aquesto punto provo ad aprirlo con VIRTUALDUB e mi compare scritto questo: <BR>VIRTUALDUB has detected an improper VBR audio encoding in the source AVI file and will rewrite the audio header with standard CBR values <BR>during processing for better compatibility.This may introduce up to 23524 ms of skew from the video stream:if this is unacceptable decompress the <BR>*ENTIRE* audio stream to an uncompressed wav file and recompress with a costant bitrate encoder-(BITRATE:129,5+\- 17,0 Kbps).Come mi devo muovere per risolvere il problema?Mi scoccierebbe scaricarlo ancora
sasdog
Nuovo utente

Iscritto: Lun Gen 12, 2004 1:00 am

Raiot

Messaggiodi Blue-Sky il Mer Feb 25, 2004 4:31 am

comprendo la tua disperazione.... ma non ripetere 100 volte non siamo tutti geni....
il materiale che hai ottenuto in avi come lo hai compresso?
lo hai scaricato?
Se è nato male fai prima a rifare tutto da capo che a fare mille tentativi cercando di aggiustare il delay con TMpGenc o Virtual dub.
Piuttosto affidati al miglior software di compilazione di divx
Xmpeg- dr.divx- prima di avviare la compressione tutto deve essere in sincronia......
Fai sapere come è andata a finire sta storia...
Blue-Sky
Blue-Sky
Moderatore

Iscritto: Mar Nov 11, 2003 1:00 am

Messaggiodi DELETED il Ven Mar 16, 2007 8:39 pm

DELETED
DELETED

Torna a Encoding doppio passo