aiutoooooooooooooooo ragazzi
3 messaggi • Pagina 1 di 1
aiutoooooooooooooooo ragazziSalve a tutti vi scrivo perche ho un problema,ho scaricato la seconda puntata di RAIOT con la guzzanti il problema è
<BR>che siccome lo voglio portare da AVI a VCD per vederlo sul dvd di casa,non mi riesce.
<BR>Io ho settato tutto tmpeg come consigliato in vari siti ma quando spingo start,mi compare la X di errore con scritto
<BR>"c:\documenti\edoonkey\overnet\incoming\non censure raiot audio_sincronizzato_xvid.3vize.avi"can not open,or unsupported.
<BR>Aquesto punto provo ad aprirlo con VIRTUALDUB e mi compare scritto questo:
<BR>VIRTUALDUB has detected an improper VBR audio encoding in the source AVI file and will rewrite the audio header with standard CBR values
<BR>during processing for better compatibility.This may introduce up to 23524 ms of skew from the video stream:if this is unacceptable decompress the
<BR>*ENTIRE* audio stream to an uncompressed wav file and recompress with a costant bitrate encoder-(BITRATE:129,5+\- 17,0 Kbps).Come mi devo muovere per risolvere il problema?Mi scoccierebbe scaricarlo ancora
Raiotcomprendo la tua disperazione.... ma non ripetere 100 volte non siamo tutti geni....
il materiale che hai ottenuto in avi come lo hai compresso? lo hai scaricato? Se è nato male fai prima a rifare tutto da capo che a fare mille tentativi cercando di aggiustare il delay con TMpGenc o Virtual dub. Piuttosto affidati al miglior software di compilazione di divx Xmpeg- dr.divx- prima di avviare la compressione tutto deve essere in sincronia...... Fai sapere come è andata a finire sta storia...
Blue-Sky
3 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|