editing video da registrazione con Sony DVD91E

Hardware e trucchi per acquisire i propri filmati

Moderatore: Blue-Sky

editing video da registrazione con Sony DVD91E

Messaggiodi disperate il Dom Mar 26, 2006 6:34 pm

Chiedo aiuto per capire come posso fare l'editing(con quale programma e come) di un mini DVd registrato con la telecamera Sony DVD 91E.Aiutatemi sono assolutemete incapapace enon esperto.
disperate
Nuovo utente

Iscritto: Dom Mar 26, 2006 6:22 pm

Messaggiodi f16 il Dom Mar 26, 2006 6:57 pm

Vai qui http://www.gratisdivx.com/articles.asp?cat=42 trovi diverse guide che ti possono aiutare
f16
Utente esperto

Iscritto: Mar Feb 03, 2004 1:00 am

Messaggiodi disperate il Dom Mar 26, 2006 7:19 pm

Grazie!Ma purtroppo sono proprio poco esperto.Voglio meglio chiarire :il mio problema è che una volta ottenuto in mini DVD finalizzato(quindi in grado di poter essere visto su Pc o con lettore DVD) non riesco a farlo acquisire da un programma per l'editing (la mia telecamera non possiede alcun tipo di connessione con il PC e posso usure solo il dischetto).Generalmente mi compare la risposta che il programma non supporta file vob e non mi ricordo come si chiamano gli altri.Sono proprio poco esperto e avrei bisogno dell'indicazione eventualmente un pò più puntuale di una guida adatta.
Grazie
disperate
Nuovo utente

Iscritto: Dom Mar 26, 2006 6:22 pm

Messaggiodi Soundsony il Gio Apr 06, 2006 10:13 am

Ciao, io ho acquistato da poco la sony dvd404e, per ora sto codificando i file vob con il programma flaskmpeg che lo trovi free su internet. Il problema che non riconosce le interruzioni ed ogni volta per eliminareuna scena ci impiegouna eternita. Quindi chiedo a voi se conoscete un programma che riconosca le scene.

Ciao e grazie
Soundsony
Nuovo utente

Iscritto: Mer Apr 05, 2006 5:59 pm

Messaggiodi Fabiomad il Lun Dic 04, 2006 10:02 am

Suggerirei di convertire il formato Vob ( bitrate variabile) in un formato più "MANEGGIABILE"... tipo divx o wmv...
FORUM DELLA VALLE http://www.1pin74.com
Fabiomad
Nuovo utente

Iscritto: Ven Nov 24, 2006 5:21 pm

Messaggiodi DELETED il Mer Mar 07, 2007 1:54 am

DELETED
DELETED

Torna a Cattura video