fuori sincrono aiuto

I problemi che si possono incontrare, nel visualizzare i divx; scelta corretta del codec, impostazioni della qualità del video, risoluzione ecc.

Moderatore: Blue-Sky

fuori sincrono aiuto

Messaggiodi pippo22 il Mer Ott 26, 2005 9:47 am

salve ho un divx fuori sincrono.ho scaricato il virtual dub per sincronizzarlo ma quando apro il file mi appare il messaggio"couldn't locate decompressor for format dx50(uknown).Virtual dub requires a video for windows compatible codec to decompressor video.Direct show codecs,as those used by window media player are not suitable .
CHE VOR DI???Grazie
P.S scusate per le eventuali volgarita. :?:
pippo22
Nuovo utente

Iscritto: Mer Ott 26, 2005 9:25 am

Messaggiodi Ganja il Mer Ott 26, 2005 9:19 pm

Ciao, hai installato i codec necessari ? se possono essere utili a questo link trovi il Klite codec pack (contiene i filtri audio e codec video piu utilizzati oltre ad altri software come mediaplayerclassic, gspot, bit rate calculator, etc... )
http://www.free-codecs.com/download_soft.php?d=1099&s=95

P.S. <se> nel tuo sistema sono già presenti altri codec devi rimovuerli prima di fare l'installazione del KLite
Ganja
Utente affezionato

Iscritto: Mar Ott 12, 2004 12:00 am

Messaggiodi MisterLeo il Dom Nov 20, 2005 5:18 pm

ciao. sono nuovo del forum. desideravo chiedere un'informazione. a me capita molto spesso di vedere un divx nel computer senza problemi, però quando poi lo vado a vedere nel lettore da "salotto" l'audio risulta sfasato. dovrei aggiornare il lettore giusto? ma mi spiegate come si fa? dove li trovo gli aggiornamenti per i lettori divx da salotto (quelli che si collegano all tv tanto per capirci) e una volta trovati come li faccio leggere al lettore?
vi ringrazio per la risposta.
MisterLeo
Nuovo utente

Iscritto: Dom Nov 20, 2005 4:53 pm

Messaggiodi f16 il Dom Nov 20, 2005 9:29 pm

Di solito nel sito del produttore del lettore trovi gli aggiornamenti del firmware e anche un piccolo tutorial su come si installa
f16
Utente esperto

Iscritto: Mar Feb 03, 2004 1:00 am

Messaggiodi lallo1 il Mer Mar 15, 2006 11:49 am

Ho appena preso un Gowell (questo:
http://deltasoftfr.free.fr/dossier-gowell-dvx-470.php
e alcuni divx non performano:
ad esempio:
un cd divx con:
codec video dx50\divx5.0 e codec audio 0x0055(MP3, ISO) MPEG-1 Layer 3 44100Hz 128 kb/s total (2 chnls) ha l'audio disturbato e ritardato di almeno 3 secondi. Non esistendo aggiornamenti posso intervenire (da totale neofita) sul codec audio per trasformarlo? (tra l'altro ho notato che i 2 divx con 2chnls li riproduce male....
Grazie per eventuali consigli Ciao!
lallo1
Nuovo utente

Iscritto: Mer Mar 15, 2006 11:34 am

Messaggiodi DELETED il Mer Mar 07, 2007 1:53 am

DELETED
DELETED

Torna a Playback DivX