CHE VOR DI???Grazie
P.S scusate per le eventuali volgarita.
fuori sincrono aiutoModeratore: Blue-Sky
6 messaggi • Pagina 1 di 1
fuori sincrono aiutosalve ho un divx fuori sincrono.ho scaricato il virtual dub per sincronizzarlo ma quando apro il file mi appare il messaggio"couldn't locate decompressor for format dx50(uknown).Virtual dub requires a video for windows compatible codec to decompressor video.Direct show codecs,as those used by window media player are not suitable .
CHE VOR DI???Grazie P.S scusate per le eventuali volgarita.
Ciao, hai installato i codec necessari ? se possono essere utili a questo link trovi il Klite codec pack (contiene i filtri audio e codec video piu utilizzati oltre ad altri software come mediaplayerclassic, gspot, bit rate calculator, etc... )
http://www.free-codecs.com/download_soft.php?d=1099&s=95 P.S. <se> nel tuo sistema sono già presenti altri codec devi rimovuerli prima di fare l'installazione del KLite
ciao. sono nuovo del forum. desideravo chiedere un'informazione. a me capita molto spesso di vedere un divx nel computer senza problemi, però quando poi lo vado a vedere nel lettore da "salotto" l'audio risulta sfasato. dovrei aggiornare il lettore giusto? ma mi spiegate come si fa? dove li trovo gli aggiornamenti per i lettori divx da salotto (quelli che si collegano all tv tanto per capirci) e una volta trovati come li faccio leggere al lettore?
vi ringrazio per la risposta.
Ho appena preso un Gowell (questo:
http://deltasoftfr.free.fr/dossier-gowell-dvx-470.php e alcuni divx non performano: ad esempio: un cd divx con: codec video dx50\divx5.0 e codec audio 0x0055(MP3, ISO) MPEG-1 Layer 3 44100Hz 128 kb/s total (2 chnls) ha l'audio disturbato e ritardato di almeno 3 secondi. Non esistendo aggiornamenti posso intervenire (da totale neofita) sul codec audio per trasformarlo? (tra l'altro ho notato che i 2 divx con 2chnls li riproduce male.... Grazie per eventuali consigli Ciao!
6 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|