Divx con Grundig GDP 2550

I problemi che si possono incontrare, nel visualizzare i divx; scelta corretta del codec, impostazioni della qualità del video, risoluzione ecc.

Moderatore: Blue-Sky

Divx con Grundig GDP 2550

Messaggiodi count63 il Dom Feb 25, 2007 12:10 pm

Buongiorno a tutti,

prima di scrivere ho provato a dare un'occhiata per vedere se qualcuno aveva già scritto del lettore DVD/DIVX come il mio ma .... nada.

Volevo sapere perchè quando guardo i Divx, copiati a velocità 4 su un DVD (ce ne stanno 6) con NERO 6, mi si blocca il lettore (anche se non per tutti i film) e devo ricominciare dall'inizio e bypassare il punto incriminato.

Insieme con il lettore mi hanno dato anche un CD con NeroDigital... posso utilizzarlo per qualcosa?? , devo masterizzare il DVD in altro modo ???

Attendo gentilmente risposte da persone più "smart"

Grazie mille
Count
Count
count63
Nuovo utente

Iscritto: Dom Feb 25, 2007 11:56 am

Messaggiodi tgiorgio1 il Dom Feb 25, 2007 2:41 pm

Volevo sapere perchè quando guardo i Divx, copiati a velocità 4 su un DVD (ce ne stanno 6) con NERO 6, mi si blocca il lettore (anche se non per tutti i film)

Molto probabilmente ha la risoluzione fuori standard(720x576), se e così devi ricomprimere di nuovo il file... :cry:
Insieme con il lettore mi hanno dato anche un CD con NeroDigital... posso utilizzarlo per qualcosa??

Si puoi comprimere i tuoi DVD, in Nero Digital con il programma NERO RECODE, molto bello inquanto oltre a inserire i sottotitoli quelli originali(che con il telecomando si possono attivare o togliere), inserisce anche i capitoli come un DVD... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi count63 il Dom Feb 25, 2007 3:54 pm

Grazie per la risposta,

quindi devo prendere il mio Divx di 700 Mb (non l'ho creato da DVD) e..... ??come posso fare per rimapparlo nel formato che mi hai segnalato??? , con quale programma ??

Scusa se forse sono domande stupide... ma è la prima volta che ho a che fare con i Divx

Grazie ancora
Count
Count
count63
Nuovo utente

Iscritto: Dom Feb 25, 2007 11:56 am

Messaggiodi tgiorgio1 il Lun Feb 26, 2007 12:09 pm

quindi devo prendere il mio Divx di 700 Mb (non l'ho creato da DVD) e..... ??come posso fare per rimapparlo nel formato che mi hai segnalato??? , con quale programma ??

Ma sei proprio sicuro che si tratta di quel motivo da me suggerito... :?: , scaricati il programmino di diagnostica "GSPOT", apri il file che non va..., e trascrivi tutti i dati che vedi, poi vediamo cosa fare...
Scusa se forse sono domande stupide... ma è la prima volta che ho a che fare con i Divx

Non c'è nessun problema... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Torna a Playback DivX