Dvd Recorder o scheda acquisizione video???

Per discutere di DivX in generale

Moderatore: Blue-Sky

Dvd Recorder o scheda acquisizione video???

Messaggiodi misentofortunato il Mer Feb 07, 2007 11:18 am

Salve ha tutti, ho il famoso decoder di Sky che registra. Ovviamente vorrei riversae quello che ho registrato sul mio pc.
Il mio dubbio però è prorpio se acquistare un dvd recorder oppure una scheda di acquisizione video?
Nel senso che vorrei sapere se ci sono effettivamente delle diffrenze in merito a qualità video e velocità di trasferimento
misentofortunato
Nuovo utente

Iscritto: Mer Feb 07, 2007 11:13 am

Messaggiodi tgiorgio1 il Mer Feb 07, 2007 9:16 pm

Salve ha tutti, ho il famoso decoder di Sky che registra. Ovviamente vorrei riversae quello che ho registrato sul mio pc.

Se registra su un "Hard Disck", e presumo sia in Mpeg-2, se hai la presa USB o Heternet, lo puoi riversare direttamente sul computer...
Il mio dubbio però è prorpio se acquistare un dvd recorder oppure una scheda di acquisizione video?

Sono due cose diverse, però se io dovessi scegliere, adopererei un DVDRecorder con "Hard Disck"...
Nel senso che vorrei sapere se ci sono effettivamente delle diffrenze in merito a qualità video e velocità di trasferimento

La qualità dipende dalle scelte di come imposti il VdeoRecorder..., per il riversamento devi adoperare una presa USB 2.0, e la velocità e più che buona pari a 400Mb o più al minuto... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi misentofortunato il Gio Feb 08, 2007 8:42 am

Purtroppo una presa USB c'è, ma serve solo per fare aggiornamenti.
Per quanto riguarda il DVD Recorder con HD mi sembrerebbe una spesa inutile avendo già il decoder che registra su HD, il mio dubbio però era che utilizzando il dvd reorder sareicostretto prima a msterizzare tutto su dvd e poi riverrsare ul computer ; allora nn sembra pù pratica ed efficare la seconda soluzione??
misentofortunato
Nuovo utente

Iscritto: Mer Feb 07, 2007 11:13 am

Messaggiodi tgiorgio1 il Gio Feb 08, 2007 11:48 am

Purtroppo una presa USB c'è, ma serve solo per fare aggiornamenti.

Vuoi dire che i filmati che registri con il decoder di Sky, puoi dopo visualizzare il filmato, e poi cancelarlo e basta, mi pare un po poco... :?
il mio dubbio però era che utilizzando il dvd reorder sareicostretto prima a msterizzare tutto su dvd e poi riverrsare ul computer ; allora nn sembra pù pratica ed efficare la seconda soluzione??

Si hai ragione non e pratico :roll: , l'ideale e che tu potessi avere il PC, vicino al decorder collegato direttamente con la presa USB, ma dato che dici che non si può, allora non saprei altro che consigiarti... :cry:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Torna a Discussioni generiche