poroblemi codec audio
5 messaggi • Pagina 1 di 1
poroblemi codec audioCiao!
<BR>Ho scaricato "Cabin Fever" in formato XVID ma quando lo lancio mi da problemi...
<BR>Se lo lancio con WMP non va, e se la lancio con divx player mi dice che devo installare codec per il formato audio "Tag 8192", dopodichè la riproduzione parte senza audio!
<BR>Che devo fare??
<BR>Cordiali saluti a tutti!
<BR>Andrea.
installa i codec audio giusti
puoi utilizzare qualche coeck pack in particolare oppureper fare una cosa buona utilizza GSPOT vedi in che formato è stato compresso l'audio e poi installa il codec che ti serve GSPOT analizza il tuo filamto e ti da varie informazioni utili tra cui i codc utilizzati per audio e video
manda l'estratto dato da gspot e fai un copia incolla sul forum...vediamo cosa ti dice....
puo' anche darsi che il sistema operativo sia andato in confusione. regsrv potrebbe essere utile ma STOP- non far nulla aspettiamo di vedere cosa ti dice GSPOT
Blue-Sky
stessi problemi...ho avuto gli stessi problemi con un film...e analizzandolo con il Gspot mi dice che il file audio è questo:
ac3 (0x2000) Dolby Laboratories, Inc aspettando una vostra risposta.... ...:::Penalti:::... ps:scusate se mi sono intromesso così nella discussione!
Esatto TAG 8192 corrisponde a AC3, scarica fitro audio da qui:
http://www.moviecodec.com/audio/ Oppure un pack di codec ma rischi conflitti con quelli già installati se non fai attenzione
5 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|