playback in slowmotion con alcuni lettori

I problemi che si possono incontrare, nel visualizzare i divx; scelta corretta del codec, impostazioni della qualità del video, risoluzione ecc.

Moderatore: Blue-Sky

playback in slowmotion con alcuni lettori

Messaggiodi demian il Mer Apr 13, 2005 3:29 am

salve, ho alcuni problemi con un paio di divx.

...l'immagine parte leggermente in slowmotion sfalsando ovviamente l'audio e rendendo il tutto asincrono...

..la cosa curiosa è ke questo mi succede solo con alcuni players (wmp \ divx player (divx.com) ) .. mentre con altri (video lan \ avi preview) non ho alcun tipo di problema...

...a cosa è dovuto questo problema ? 8)

teNkz
demian
Nuovo utente

Iscritto: Mar Ott 01, 2002 12:00 am

Re: playback in slowmotion con alcuni lettori

Messaggiodi Ospite il Mer Apr 13, 2005 12:14 pm

demian ha scritto:salve, ho alcuni problemi con un paio di divx.

...l'immagine parte leggermente in slowmotion sfalsando ovviamente l'audio e rendendo il tutto asincrono...

..la cosa curiosa è ke questo mi succede solo con alcuni players (wmp \ divx player (divx.com) ) .. mentre con altri (video lan \ avi preview) non ho alcun tipo di problema...

...a cosa è dovuto questo problema ? 8)

teNkz

Controlla l'installazione dei codec audio e video. Non installare troppi player, potrebbero andare in conflitto tra loro. 8)
Ospite

Messaggiodi demian il Mer Apr 13, 2005 1:25 pm

...come codec utilizzo il pakketto da 7 mb ke sta su divx.com ... quello linkato anke da questo sito e ke komprende il player ... dove posso trovare un pakketto di codec audio \ video più completo? .. oppure quello ke ho mi basta ?

8)
demian
Nuovo utente

Messaggiodi Ospite il Mer Apr 13, 2005 2:57 pm

demian ha scritto:...come codec utilizzo il pakketto da 7 mb ke sta su divx.com ... quello linkato anke da questo sito e ke komprende il player ... dove posso trovare un pakketto di codec audio \ video più completo? .. oppure quello ke ho mi basta ?

8)

Non ricordo il nome ma se è il K-Lite va bene. Inoltre non è detto che vanno installati tutti, alcuni potrebbero andare in conflitto. Installa solo quelli che ti occorrono 8)
Ospite

Messaggiodi demian il Mer Apr 13, 2005 3:21 pm

il nome del setup del pack è DivX521XP2K.exe

..nn so se sia il k-lite . come ti dicevo è quello free su divx.com .. fin ora non mi ha mai dato problemi a parte la questione dello slow motion ..ma kredo sia dovuto ad un problema di players.

...eventualmente mi dovessero servire..dove posso prendere questi codec k-lite ?

grazie 8)
demian
Nuovo utente

Messaggiodi Ospite il Mer Apr 13, 2005 11:29 pm

demian ha scritto:il nome del setup del pack è DivX521XP2K.exe

..nn so se sia il k-lite . come ti dicevo è quello free su divx.com .. fin ora non mi ha mai dato problemi a parte la questione dello slow motion ..ma kredo sia dovuto ad un problema di players.

...eventualmente mi dovessero servire..dove posso prendere questi codec k-lite ?

grazie 8)

Ho capito, quello è il setup del DivX. Vai quì per scaricare il pacchetto K-Lite: http://download.vnunet.it/download/codec/k-lite+codec+pack+full/_995.html 8) Controlla anche i player
Ospite

Torna a Playback DivX