pioneer dv-393-s memorizzazione tempo

I problemi che si possono incontrare, nel visualizzare i divx; scelta corretta del codec, impostazioni della qualità del video, risoluzione ecc.

Moderatore: Blue-Sky

pioneer dv-393-s memorizzazione tempo

Messaggiodi sloding il Mar Gen 09, 2007 10:45 am

salve, ancora una cosa circa il lettore dv-393-s,

con il videoregistratore uando sei stufo, diciamo a metà film, espelli la cassetta, spegni tutto ed il giorno dopo riprendi a vedere il film dove l'hai interrotto!
ora con questi lettori come ci si comporta? ho letto il libretto ma non è cosa spiegata molto bene, al momento mi comporto così: scrivo su di un pezzo di carta il tempo in cui sono giunto e quando lo riprendo gli faccio cercare quel punto, volevo chiedere se per caso c'è un modo per fargli memorizzare quel tempo che scrivo sul pezzo di carta???

grazie

sloding
sloding
Nuovo utente

Iscritto: Ven Set 06, 2002 12:00 am

Messaggiodi tgiorgio1 il Mar Gen 09, 2007 12:54 pm

volevo chiedere se per caso c'è un modo per fargli memorizzare quel tempo che scrivo sul pezzo di carta???

Che io sappia no, ci sono alcuni lettori, che se vedi un DVD, e a meta del filmato lo levi, poi quando lo inserisci di nuovo, riprende la visione le esatto punto di quando l'hai levato dal lettore...
Per quanto riguarda la lettura dei Divx, questa possibilità non avviene per nessun lettore, e perciò come hai detto(tempo che scrivo sul pezzo di carta), c'è su molti lettori e anche sul tuo, la funzione GO-TO(ricerca per tempo), per come fare questa ricerca consulta il libretto delle istruzioni... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi DELETED il Lun Mar 19, 2007 1:02 am

DELETED
DELETED

Torna a Playback DivX