philips vdp630Moderatore: Blue-Sky
6 messaggi • Pagina 1 di 1
philips vdp630Ciao a tutti. Vi espongo il mio problema. Ho appena aggiornato il firmware del lettore in oggetto ma non riesco a visualizzare bene i file divx 6. Qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Mi spiego un po' meglio. Ho scaricato un film in divx ma sul mio lettore philips non si vedeva bene (andava a scatti ed era sgranato) mentre sul mio computer sono riuscito a visualizzarlo correttamente solo dopo aver istallato la versione 6.4 del codec divx. Questo mi ha fatto supporre che si trattasse di un problema di codec anche sul lettore. Purtroppo l'aggiornamento del firmware non ha portato nessun miglioramento.
Scarica dalla rete il programmino di diagnostica "GSPOT", così puoi vedere con che codec e stato compresso il file, comunque normalmente in riproduzione il tuo lettore, dovrebbe riprodurre normalmente anche i file, con il codec Divx 6.4, molto probabilmente ci sarà qualche altro motivo...
Perfetto. Adesso ho le idee più chiare. Il file in questione era codificato con XviD 1.0.3. La cosa strana è che riesco invece a vedere perfettamente dei file codificati sia con XviD 1.2 SMP che con XviD 1.2.-127.
Vabbè mi toccherà convertirlo in qualche altro formato. Qualcuno conosce un programmino senza molte pretese che fa la conversione da un formato ad un altro?
6 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|