Philips 3305

Problemi a creare i vostri DVD, VCD o CD?

Moderatore: Blue-Sky

Philips 3305

Messaggiodi Fisher il Gio Mar 15, 2007 3:45 pm

Salve a tutti, vi volevo chiedere un'aiuto. Io ho comperato questo dvd recorder e quindi purtroppo non so come si utilizza visto che sono alle prime armi. Ascoltate io ho provato a registrare un film 2 ore e tutto è andato bene anche perchè il film durava 105 minuti, poi dopo ho provato ad registrare un'altro film della stessa durata senza aver chiuso il disco. Ora ho notato una cosa alquanto strana e cioè che sono riuscito a registrare sono i primi 24 minuti del secondo film e dopo il dvd recorder mi ha detto che il dvd era pieno, ma com'è possibile? Quanti film si possono registrare in dvd? Ho letto che si possono registrare 1, 2 ,4 , 6 ore, cosa vuol dire? Dove ho sbagliato? Purtroppo in questa versione 3305 non legge i DIVIX non si potrebbe aggiornare per farsi che siano anch'essi compatibili con questo lettore? Un'ultima cosa ho letto anche nelle istruzioni che mentre registro un film posso vedere un'altro canale ma non capisco come si fa. Grazie mille

ps ormai nel primo dvd ho un film ed un secondo film a metà ma per potere estrarre il primo e copiarlo su un'altro dvd come dovrei fare? E poi quando registro un film con la pubblicità, poi posso toglierla magari lavorandoci un pò nel pc. SCUSAte SE vI STO FACENDO QUESTE DOMANDE MA SONO A TERRA TOTALE.
Fisher
Nuovo utente

Iscritto: Gio Mar 15, 2007 5:54 am

Messaggiodi tgiorgio1 il Ven Mar 16, 2007 3:10 pm

Quanti film si possono registrare in dvd? Ho letto che si possono registrare 1, 2 ,4 , 6 ore,

A volendo si ma poi la qualità del filmato, più lo comprimi e più si vede male purtroppo, sul libretto delle istruzioni, c'è il modo di settare a dovere il videorecorder...
Un'ultima cosa ho letto anche nelle istruzioni che mentre registro un film posso vedere un'altro canale ma non capisco come si fa. Grazie