PAL/NTSC?
13 messaggi • Pagina 1 di 1
PAL/NTSC?Io ho un problema che mi pare diffuso fra i creatori di video: la mia versione di Pinnacle è americana e compatibile solo con NTSC. Sto cercando da una vita di sbloccarla per utilizzarla in PAL, ma invano. Come Fare?????????
Re: PAL/NTSC?
Di che Pinnacle stai parlando? Di roba hardware o di un programma? Spara pure che io so tutto su Pinnacle..
----------------------------------------------------------
me ne sono andato. Non risponderò più a nessuno da qui
Re: PAL/NTSC?Di che Pinnacle stai parlando? Di roba hardware o di un programma? Spara pure che io so tutto su Pinnacle..[/quote]
Scusa, parlavo di Pinnacle Studio Plus 9.4.3 Un mio amico, visto che non ne venivo fuori, mi ha consigliato di convertirmi a Sony Vegas, che dice di essere più semplice ed efficace. Cosa dici? Io lo Studio 9 non riesco a sbloccarlo per il PAL.
Scusa, parlavo di Pinnacle Studio Plus 9.4.3 Un mio amico, visto che non ne venivo fuori, mi ha consigliato di convertirmi a Sony Vegas, che dice di essere più semplice ed efficace. Cosa dici? Io lo Studio 9 non riesco a sbloccarlo per il PAL. Beh, il tuo amico ha ragione, a parte che più semplice non è. Il Vegas 6a della Sony è un prodotto, magari un po' meno intuitivo, ma più professionale. Devi però procurarti anche i plugins per mpeg 2, altrimenti sei a terra. Comunque, se il tuo amico lo usa già bene, ti può insegnare a manovrarlo in modo ok. In più il Vegas ha la prerogativa d'assorbire molto meno risorse del Pinnacle Studio, che è molto molto assetato di RAM. Comunque in questo settore le mie preferenze vanno al nuovo Cyberlink PowerDirector 4, un concentrato di potenza e semplicità . Io comunque li ho praticamente provati tutti, Adobe Première compreso. Comunque, se riesci a procurarti il Cyberlink, quello anche come modernità , fa la barba a tutti e tra l'altro è anche compatibile con il formato VRO e con i DVD-RAM di certe camcoders che usano il DVD direttamente. .
Re: PAL/NTSC?Beh, il tuo amico ha ragione, a parte che più semplice non è. Il Vegas 6a della Sony è un prodotto, magari un po' meno intuitivo, ma più professionale. Devi però procurarti anche i plugins per mpeg 2, altrimenti sei a terra. Comunque, se il tuo amico lo usa già bene, ti può insegnare a manovrarlo in modo ok. In più il Vegas ha la prerogativa d'assorbire molto meno risorse del Pinnacle Studio, che è molto molto assetato di RAM.
Comunque in questo settore le mie preferenze vanno al nuovo Cyberlink PowerDirector 4, un concentrato di potenza e semplicità . Io comunque li ho praticamente provati tutti, Adobe Première compreso. Comunque, se riesci a procurarti il Cyberlink, quello anche come modernità , fa la barba a tutti e tra l'altro è anche compatibile con il formato VRO e con i DVD-RAM di certe camcoders che usano il DVD direttamente. .[/quote] Grazie per le dritte preziose. Cercherò di sbirciare il Cyberlink PowerDirector 4. Ma questo lo potrei avere anche in ITA? Magari è più comodo. Intanto mi sono procurato Vegas (ENG). A questo proposito (non l'ho ancora installato) sai dove posso trovare i plug-in per mpeg2? CIAO!
Grazie per le dritte preziose. Cercherò di sbirciare il Cyberlink PowerDirector 4. Ma questo lo potrei avere anche in ITA? Magari è più comodo. Intanto mi sono procurato Vegas (ENG). A questo proposito (non l'ho ancora installato) sai dove posso trovare i plug-in per mpeg2? CIAO![/quote] Sul sito Sony, ma costano un bel po' e senza quelli il DVD non lo crei. Comunque scrivimi pure in privato che ti parlo del Power Director 4 e di dove "comprarlo". E' anche in italiano, comunque. .
Power Director 4Dove posso reperire Power Director 4 in italiano ??
Ho Pinnacle Studio 9.3.0 PlusLa mia versione è per USA. Non funziona con i file MEPG creati per sistema Pal ma solo per NTSC. Cosa posso fare? Facco, ti prego aiutami.
Grazie
Re: Ho Pinnacle Studio 9.3.0 Plus
Ti mando io il link in mailbox. Tu intanto disinstalla il Pinnacle. Ciao Tomà s
Re: Power Director 4
Simone, leggi la tua mailbox di tele2.it Tomà s
Re: Ho Pinnacle Studio 9.3.0 Plus
Tomàs ti prego aiutami. No ho trovato niente in mailbox. Grazie morettino
cyberlink power direct richiesta infociao ho installato il programma cyber link. effettivamente è molto intuitivo semplice e molto efficace.
una domanda volevo porre dato che è da oggi che lo uso: ho scaricato il video nel pc. quando lo divido e li metto nella time line.. la velocità dell'audio diventa più lenta. eppure nella sezione velocità le impostazioni son normali.. non sono rallentate. Quindi nella clip scaricata la velocità è normale.. ma se le metto nellaa time line la velocita audio è più baSSA ma la vieo è uguale.! che sucede? grazie...
13 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|