non riesco a creare un dvx

Problemi a creare i vostri DVD, VCD o CD?

Moderatore: Blue-Sky

non riesco a creare un dvx

Messaggiodi pettina il Ven Nov 24, 2006 10:19 am

Buon giorno a tutti, premetto che non sono molto esperta con la masterizzazione pertanto ciò che vi chiedero potrà anche risultarvi molto semplice. Il mio problema è questo h installato sul mio computer nero 6, da emule ho scaricato dei cartoni in formato dvx. Creando un dvd dati e inserendo piu di un film, ma ho notato che il problema è lo stesso anche masterizzandone uno, dopo aver proceduto ad aggiungere i film quando vado su SCRIVI mi fa tutta la procedura ma in realta il dvd all'interno del computer non gira. Alla fine mi appare scritto " SCRITTURA EFFETTUATA CON SUCCESSO" ma andando ad inserire il dvd che dovrebbe a questo punto essere masterizzato non si visualizza nulla. Lo stesso procedimento lo ho effettuauto anche con un cd facendo la stessa procedura (crea cd dati) ma alla fine il risultato è sempre lo stesso non mi scrive nulla. :oops: :oops:
pettina
Nuovo utente

Iscritto: Ven Nov 24, 2006 10:04 am

Messaggiodi tgiorgio1 il Ven Nov 24, 2006 1:48 pm

Dunque il systema operativo ti vede il masterizzatore, cioè se inserisci un disco poi riesci a leggere il contenuto, inquanto molto probabilmente hai scritto una immagine dei filmati selezionati... :x
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

problemi nel masterizzare un dvx

Messaggiodi pettina il Ven Nov 24, 2006 5:02 pm

qualsiasi altro cd che vado ad inserire lo riesce a leggere e anche se inserisco un formato dvd normale. Ma cosa significa che ho scritto un'altraimmagine. cmq quando parte il processo di masterizzazione non entra in funzione il BUFFER potrebbe essere quello il problema?????? :? :?
pettina
Nuovo utente

Iscritto: Ven Nov 24, 2006 10:04 am

Messaggiodi tgiorgio1 il Ven Nov 24, 2006 9:22 pm

Allora prova a disinstallare Nero, fare pulizia del Registro di Windows, con RegCleaner o altri pulitori e riavvia il PC, e poi reinstalla di nuovo Nero, poi vedi se risolvi... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Torna a Masterizzare