non riesco a creare un dvxModeratore: Blue-Sky
4 messaggi • Pagina 1 di 1
non riesco a creare un dvxBuon giorno a tutti, premetto che non sono molto esperta con la masterizzazione pertanto ciò che vi chiedero potrà anche risultarvi molto semplice. Il mio problema è questo h installato sul mio computer nero 6, da emule ho scaricato dei cartoni in formato dvx. Creando un dvd dati e inserendo piu di un film, ma ho notato che il problema è lo stesso anche masterizzandone uno, dopo aver proceduto ad aggiungere i film quando vado su SCRIVI mi fa tutta la procedura ma in realta il dvd all'interno del computer non gira. Alla fine mi appare scritto " SCRITTURA EFFETTUATA CON SUCCESSO" ma andando ad inserire il dvd che dovrebbe a questo punto essere masterizzato non si visualizza nulla. Lo stesso procedimento lo ho effettuauto anche con un cd facendo la stessa procedura (crea cd dati) ma alla fine il risultato è sempre lo stesso non mi scrive nulla.
problemi nel masterizzare un dvxqualsiasi altro cd che vado ad inserire lo riesce a leggere e anche se inserisco un formato dvd normale. Ma cosa significa che ho scritto un'altraimmagine. cmq quando parte il processo di masterizzazione non entra in funzione il BUFFER potrebbe essere quello il problema??????
4 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|
|