Ciao ragazzi come mai non riesco a mettere piu dvix in un DVD vergine?
Io uso nero 6 e faccio un dvd dati...ma mi da errore...sapete dirmi perchè?
Non rieco a mettere più divx su DVD....Moderatore: Blue-Sky
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Non rieco a mettere più divx su DVD....Ciao ragazzi come mai non riesco a mettere piu dvix in un DVD vergine?
Io uso nero 6 e faccio un dvd dati...ma mi da errore...sapete dirmi perchè?
La domanda non è chiarissima ma proviamo..
Il DVD ha una capienza di 4.7 giga, e questo credo che tu lo sappia già . Se i filmati non entrano ci possono essere diversi tipi di problemi hardware. Dimmi che versione di nero hai. Se è sempre attivo il programma inCd, marca del DVd vergine e del masterizzatore.
Blue-Sky
Dimmi che versione di nero hai
nero 6 Se è sempre attivo il programma inCd cosa intendi? marca del DVd vergine Bella domanda del masterizzatore NEC
Strano compri dvd e non sai di che marca sono...
Bene se il masterizzatore si rifiuta di terminare la compilation dati fatta con Nero i casi potrebbero diversi.. DVD non conosciuto correttamente dal masterizzatore DVD difettoso o non perfettamente uniforme al laser Firmware del Masterizzatore non aggiornato. Aggiornare il firmware del masterizzatore è elementare, basta che si tratti della versione Windows e conviene farlo Sempre, in modo particolare per chi usa DVD a basso costo.
Blue-Sky
Anche a me ha dato lo stesso problema(ho aperto un topic nel forum delle impostazioni) e ho in CD sempre attivo... può creare problemi???
La mia versione di nero è la 6; InCD è sempre attivo; marca DVD, le più vaire: Maxell, Verbatim, Princo, e altre; Marca masterizzatore: LG, il modello non lo ricordo, non sono a casa ora... Grazie...
se intendi nero 6.0 aggiornalo urgentemente.
Anche INCd va aggiornato urgentemente causa blocchi al sistema. Aggiungi il supporto HIG MAT da windows update- I DVD princo come richiedono obbligatoriamente un aggiornamente firmware.. In ogni modo aggiornate i Firmware!!
Blue-Sky
Ah, quindi alcuni dei problemi che ho quelle volte che mi si blocca il pc potrebbero essere dovuti a InCD... mi fa piacere...
Mi è stato suggerito di disinstallare e reinstallare il controller IDE per provare a risolvere, che ne pensi?? Cmq grazie... proverò a fare come hai detto...
Cosa molto strana....
Il controller IDE è un supporto fisico della scheda madre e in ogni caso un sistema operativo come winXp provvede a installarlo automaticamente. Il sistema estremo ed improbabile, potrebbe realizzarsi in caso di virus che abbiano distrutto il sistema operativo e pertanto ne richiedano una totale reinstallazione (previa formattazione) con primaria istanza di installazione del software della scheda madre. In buona sostanza se leggi i dati sul DVD/Cd del masterizzatore, esso è correttamente installato, in ogni modo in gestione periferiche di XP è possibile verificare lo stato di funzionamento del canale IDE. Piüttosto evento frequente è che installando DUE masterizzatori sullo stesso canale o differentemente su uno dei due essi non siano stati configurati come Master o Slave, creando problemi in scrittura. Pertanto.. tranquillizzati aggiorna NERO all'ultima versione e in ogni caso il firmware nuovo per il tuo masterizzatore. Se hai ancora problemi posta dettagliata configurazione del sistema Ciao
Blue-Sky
8 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|
|