Non ne vengo + fuori AIUTATEMI!!!!

I problemi che si possono incontrare, nel visualizzare i divx; scelta corretta del codec, impostazioni della qualità del video, risoluzione ecc.

Moderatore: Blue-Sky

Non ne vengo + fuori AIUTATEMI!!!!

Messaggiodi CETTO18 il Lun Apr 30, 2007 12:21 pm

Salve ragazzi, avrei bisogno di un grosso favore anche se credo che ci sia poco da fare perchè le guide online parlano chiaro e tutte all'unisuono!! Cmq ho voluto creare il mio primo divx con AUTOGK all-in-one perchè anche se mi appassiona il video ripping e varie non ho molto tempo per applicarmi, (ho usato AGK perchè simple divx faceva tutto bene ma al momento di fornire l'avi bello e pronto mi spuntava un file di 0 byte immaginate la rabbia dopo ore di attesa) cmq l'AGK il suo lavoro nemmeno tanto sporco lo ha fatto se nonchè l'audio è leggermente in anticipo rispetto al video, dato che me la cavicchio con virtualdub cerco qualcosa sull'argomento e mi cimento. Tutte le guide parlano della famosa opzione INTERLEAVING nel menù audio al chè credevo già risolto il problema in partenza.....altro chè non ci riesco ne mettendo il meno davanti al valore in ms ne positivo.....mi viene in ogni caso in ritardo assurdo anche con valori di pochi ms.....come devo fare?????? VI RINGRAZIO per l'attenzione prestatami e per eventuali risposte (che vorrebbero essere indirizzate magari verso qualche altro programma di editing)
CETTO18
CETTO18
Nuovo utente

Iscritto: Lun Apr 30, 2007 12:04 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Mar Mag 01, 2007 10:59 am

Tutte le guide parlano della famosa opzione INTERLEAVING nel menù audio al chè credevo già risolto il problema in partenza.....altro chè non ci riesco ne mettendo il meno davanti al valore in ms ne positivo.....mi viene in ogni caso in ritardo assurdo anche con valori di pochi ms.....come devo fare??????

Dunque per prima cosa, l'assincronia dell'Audio e progressiva o costante... :?: , se e progressiva c'è un problema di frame rate(di dificile soluzione), tra l'audio e video..., invece se e constante appunto con la "famosa opzione INTERLEAVING", sulla casella "Delay Audio Track By" devi porre se l'Audio e in ritardo rispetto al video, un valore ad esempio (-1000ms=1secondo), invece se e in anticipo devi mettere un valore positivo, per sapere il valore della assincronia, uso MplayerClassic non sul parlato ma esempio quando sbatte una posta, o un altro rumore ben definito... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Torna a Playback DivX