MODIFICARE UN AVI

Aiuto e consigli per coloro che vogliono codificare i video in DivX

Moderatori: Blue-Sky, lele372, moderatore

MODIFICARE UN AVI

Messaggiodi francescoi il Mar Mar 28, 2006 12:22 pm

hO UN PROBLEMA, HO 2 FILE DIVX CHE HANNO LO STESSO CODEC, MA UNO NON RIESCO A LEGGERLO NEL MO LETTORE DIVX.
La domanda è semplice, con quale software posso modificare le caratteristiche del file divx che non mi viene letto dal lettore, mantenendone la stessa grandezza?
Spero di essermi spiegato bene
francescoi
Nuovo utente

Iscritto: Mar Mar 28, 2006 12:16 pm

Messaggiodi Patrick100 il Mer Apr 05, 2006 5:47 am

Non benissimo... :wink:

1. Dire: "Lo stesso codec" non basta. Dovresti dire quale codec (DivX, XviD... ) e il numero di versione (3, 4, 5, 6...).
2. "Non riesco a leggerlo nel mio lettore DivX..." significa un lettore software del computer o quello di casa per i DVD?
"Con quale software posso modificare le caratteristiche del file divx che non mi viene letto dal lettore, mantenendone la stessa grandezza?".
Se non sai qual è il problema, come faccio ad indicarti un prog che non sia una bacchetta magica? :wink:

Cosa significa "non lo legge" ?
Non si vede? Non si sente ma si vede? Si sente ma non si vede? Resta buio e muto?
Compaiono messaggi di errore? Se sì, quali?

In sostanza:
dovresti mettere in luce soprattutto i punti 1 e 2.
Procurati GSpot, un prog che serve a scoprire tutte le caratteritische dei flussi(video e audio) e non solo.
---------------------------------------------------------------------------------------
Se non avessero creato le serie di Star Trek, ora starei scrivendo per inventarle.
Patrick100
Simpatizzante

Iscritto: Ven Apr 08, 2005 5:13 am

Torna a Encoding DivX