Nella pagina di questo sito (Convertire un file .rm in avi (dvx) ho letto quanto necessario per poter eseguire tale trasformazione e precisamente mi sono attenuto alla lettera nel procurarmi le seguenti utility: Tinra, Tinragui, VirtualDub.Bene sono riuscito a trasformare il predetto file .rm in avi, ma non sono riuscito ad usare VirtualDub nel senso che una volta lanciato lo stesso ed eseguito quanto letto nella suddetta pagina del sito, al play, mi sono apparse due finestre che mi permettevano di sentire solo l'audio del file che eventualmente avrei dovuto trasfomare, ma non si vedevano le immaggini.Inoltre non so perche questa operazione (io credo che sia relativa allla prima fase suddetta cioe` gia dal mutamento del file .rm in avi con Tinra, forse senza nemmeno aprire VirtualDub ) ebbene mi cancella i Drivers della scheda audio lasciandomi senza audio per qualsiasi cosa io voglia ascoltare. Ah! premetto che io sono riuscito comunque a vedere il filmato caricandomi Real player, anche perche` senza lo stesso il Tinra non ti permette di proseguire nella metamorfosi, e comunque a questo punto e` diventata una sorta di sfida, perche` se io volessi trasformare un altro formato cosa farei?Dovrei affrontare comunque il problema quindi meglio farlo adesso. Spero di essere stato chiaro, vi ringrazio fin da adesso. Ciao e a buon rendere.