un info chiedo:
per masterizzare cd da 800 e 900 mb con nero express quali modifiche devo apportare poichè mi dice spazio insufficiente per i file,
il masterizzatore è un matshjta uj 850d grazie mille
Materizzazione cd 800-900 mb con nero expressModeratore: Blue-Sky
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Materizzazione cd 800-900 mb con nero expressun info chiedo:
per masterizzare cd da 800 e 900 mb con nero express quali modifiche devo apportare poichè mi dice spazio insufficiente per i file, il masterizzatore è un matshjta uj 850d grazie mille
Devi impostare Nero in OverBurning, e bisogna essere poi sicuri che il tuo masterizzatore poi lo supporti, poi questi dischi sono poco supportati e affidabili nella lettura, comunque prova a seguire la sottoelencata guida...
http://www.pcalmeglio.com/consigli/cons_21.htm
ALLORA HO PROVATO A CONFIGURARE NERO EXPRESS PER L'overburning; il cd parte dopo poco prima della fine mi da :dimensione blocco non valido e poi scittura fallita: il masterizzatore è un matshita uj 850d il pc è nuovo (preso a natale) nn penso che il masterizzatore non sopporti l'overburn.
cosa posso fare per risolvere qst problema? grazie
finalmente ho la risposta....
pensavo di essere "impedito" ma mi sono applicato sul serio purtroppo il masterizzatore matshita uj 850d non sopporta l'overburn...che pacco preso 2 mesi fa pensavo che i nuovi pc fossero a posto e invece....
6 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|
|