di
Phon il
Dom Gen 07, 2007 2:53 am
Sono stato sfortunato possessore del tuo masterizzatore fino a venti giorni orsono.
Con molta probabilità questa macchina è nata male, ho fatto tutti gli aggiornamenti del firmware ( Philips mette a disposizione un programma apposito che ti controlla ogni 15 gg se ci sono novità firmware chiamato "Philips intelligent agent", vai sul sito "www.Philips.it" e dagli un'occhiata).
Sullo stesso sito puoi contattare via email la stessa casa per avere assistenza (ti smisteranno in Spagna poichè il centro italiano non è deputato all'assistenza periferiche computer, ma vai sereno perchè le varie Debora o Sofienne ti risponderanno in italiano).
Puoi anche telefonare al n° 199 404 042 dal Lun al Ven dalle 9 alle 19 e ti costa 20 cent al min + IVA
Nel mio caso la macchina scriveva solamente con InCd, saltava settori in scrittura con Nero sui DVD e venivo avvertito che la masterizzazione si era conclusa "con successo" salvo poi dover buttare il DVD illeggibile.
Ti diranno di andare dal venditore per fare il cambio ( sei ancora certamente in garanzia perchè era in negozio a Settembre 2005).
A me il venditore ha fatto un cambio paradossale, mi ha ritirato Philips e mi ha dato un Samsung nuovo, circa dello stesso valore.
Mi è anche dispiaciuto un pò perche il Philips era migliore sotto l'aspetto estetico ( 2 led, blu in lettura e rosso in scrittura; il Samsung ne usa uno solo verde e non ti dà alcuna indicazione salvo il lampeggio ma FUNZIONA...)
Ciao