Masterizzare un lungo Divx su DVD...

Problemi a creare i vostri DVD, VCD o CD?

Moderatore: Blue-Sky

Masterizzare un lungo Divx su DVD...

Messaggiodi WILEz il Dom Giu 19, 2005 6:16 am

Salve..sono nuovo.
Proprio ieri ho provato a creare il mio primo DvD video cercando di masterizzare un DIVX che dura più di 2 ore, circa 2h20m..

Da quello che ho capito la cosa è simile ai CD audio, cioè, non conta la qualità e le dimensioni del file, ma la sua durata andando a masterizzare in tracce e non in file codificati..

Ora, vorrei sapere se esiste un modo per masterizzare un film di questa durata su un DVD VIDEO, con qualche "escamotage" per ovviare il problema..

Ciao!
WILEz
Nuovo utente

Iscritto: Dom Giu 19, 2005 6:07 am

Re: Masterizzare un lungo Divx su DVD...

Messaggiodi Ao Vivo Berimbau il Lun Giu 20, 2005 1:33 am

WILEz ha scritto:Salve..sono nuovo.
Proprio ieri ho provato a creare il mio primo DvD video cercando di masterizzare un DIVX che dura più di 2 ore, circa 2h20m..

Da quello che ho capito la cosa è simile ai CD audio, cioè, non conta la qualità e le dimensioni del file, ma la sua durata andando a masterizzare in tracce e non in file codificati..

Ora, vorrei sapere se esiste un modo per masterizzare un film di questa durata su un DVD VIDEO, con qualche "escamotage" per ovviare il problema..

Ciao!

Su altre conferenze ho spiegato perchè non convenga affatto fare un'operazione del genere.. A che ti serve portare un DivX in formato DVD? A che scopo?

.
----------------------------------------------------------

me ne sono andato. Non risponderò più a nessuno da qui
Ao Vivo Berimbau
Utente affezionato

Iscritto: Gio Giu 09, 2005 3:37 pm

Messaggiodi Ganja il Lun Giu 20, 2005 3:22 pm

WILEz ha scritto:
Salve..sono nuovo.

Ciao!

ciao come prima cosa ti chiedo se puoi indicare quale formato video usano? e che dimensione hanno ?....a secondo del tipo di file che hai creato puoi agire con determinati programmi per comprimere il tuo dvd!?
Ganja
Utente affezionato

Iscritto: Mar Ott 12, 2004 12:00 am

Torna a Masterizzare