sono nuovo volevo sapere come posso masterizzare divx in un supporto dvd? In manioera da poterne mattere più di uno..
Grazie di tutto
masterizzare un divxModeratori: Blue-Sky, lele372, moderatore
6 messaggi • Pagina 1 di 1
masterizzare un divxCiao a Tutti Ragazzi
sono nuovo volevo sapere come posso masterizzare divx in un supporto dvd? In manioera da poterne mattere più di uno.. Grazie di tutto
ciao F 16
ti ringrazio molto per la risposta ma che programma usi? Io ho nero vision 2 ma non ho la finzione dvd/Dati.
Solo quella?
Vai nel sito di nero e scarica l'ultima versione anche se demo funge fino alla fine del mese. http://www.maneurope.com/nerodwn.htm
ciao F16
scusami ancora se insisto ma non sono riuscito a migliorare niente. Ieri come tu mi hai detto sono andato sul sito di nero, ma non riuscendo a scaricare da quel sito, sono andato a rpenderlo tramite in peer to perr. Ho fatto l'installazione del nuovo nero dove c'è anche nero vision 3 ma nel menù non mi è ancora comparso dvd/dati. Devo cercarlo in qulache altra funzione?
Ma scusa la domanda stupida hai mast dvd? Se si in alto a destra di NERO START SMART ci dovrebbero essere 2 iconcine una x i cd l'altra x i dvd clicca sulla seconda, poi clicchi l'icona dati e scegli creare dvd dati
6 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|
|