masterizzare un divx, ma non solo

Problemi a creare i vostri DVD, VCD o CD?

Moderatore: Blue-Sky

masterizzare un divx, ma non solo

Messaggiodi steghi il Mer Apr 13, 2005 8:49 pm

Domanda banale per molti di voi credo, ma io comincio solo ora….

Ho preso un lettore divx (un lg 9900) che ho collegato alla tv, ora mi resta da risolvere come portare i divx dal pc.

Intanto comincio con i cd (ho il masterizzatore dvd/cd), ho provato con nero ieri, ma non so che formato scegliere
Fra tutti quelli che mi propone: videocd, supervideoCD…ce ne sono un treno…
E poi: i file divx o xivd o avi (o VCD, SVCD, XVCD, XSVCD) li posso scrivere con lo stesso formato o ognuno richiede un formato diverso ?

Insomma, ne so nulla, ho cercato qualche guida, ma per niubbi ai miei livelli non ne ho trovate, se me ne potete indicare una oltre ai vostri consigli….

grazie
steghi
Nuovo utente

Iscritto: Lun Nov 17, 2003 1:00 am

Re: masterizzare un divx, ma non solo

Messaggiodi Ospite il Gio Apr 14, 2005 12:03 am

steghi ha scritto:Domanda banale per molti di voi credo, ma io comincio solo ora….

Ho preso un lettore divx (un lg 9900) che ho collegato alla tv, ora mi resta da risolvere come portare i divx dal pc.

Intanto comincio con i cd (ho il masterizzatore dvd/cd), ho provato con nero ieri, ma non so che formato scegliere
Fra tutti quelli che mi propone: videocd, supervideoCD…ce ne sono un treno…
E poi: i file divx o xivd o avi (o VCD, SVCD, XVCD, XSVCD) li posso scrivere con lo stesso formato o ognuno richiede un formato diverso ?

Insomma, ne so nulla, ho cercato qualche guida, ma per niubbi ai miei livelli non ne ho trovate, se me ne potete indicare una oltre ai vostri consigli….

grazie

Masterizza il tuo DivX come CD dati. Una volta fatto puoi guardare il DivX nel lettore. 8) Se usi nero è la prima opzione che risulta quando lo apri. Ma anche già di default è impostato CD dati 8)
Ospite

Torna a Masterizzare