masterizzare un aviModeratore: Blue-Sky
5 messaggi • Pagina 1 di 1
masterizzare un aviPremetto che sono abbastanza ignorante: ho dei filmati avi su computer. Per vederli sul lettore Divx in salotto è sufficiente che lo mastreizzi con nero su un cd dati? Per favore datemi qualche spiegazione o link dove posso trovare una guida...grazie
un file con estensione .avi è un comune file di dati.
Puo' contenere immagini e audio compressi e non secondo i vari standard. Pertanto si masterizza utilizzando l'opzione "scrivi file ISO". Le specifiche di masterizzazione da inserire nel programma di masterizzazione devono escludere qualsivoglia opzione avanzata (es. profondità cartelle - consenti 255 caratteri cd text ecc) per garantire la migliore compatibilità con tutti i lettori da tavolo. Ok ? Ciao
Blue-Sky
virtual dubho scaricato virtual dub, ma quando cerco di aprire un avi mi dà l'errore sui codec di DIrect show. Ho scaricato degli altri codec ma non lo apre ugualmente. Come faccio?
All'inizio capita quasi sempre. prova prima cosi'
entra nella directory del programma virtualdub ed esegui il file auxsetup esci e rientra succede ancora? se succede ancora disinstalla tutti i codec che hai. ora scarica da internet tuneup utilities 2004 (trial) pulisci il registro e accetta tutte le correzioni. REBOOT Ora, installa: se devi fare divx -->quelli indicati in forum cercando nello stesso l'argomento creazione di divx a livello professionale" o viceversa se non lo trovi, cerca tutti i miei messaggi e troverai anche questo argomento... se devi limitarti a visualizzare allora installa solamente divx (codec & player) + Xvid ultima versione (cerca su http://www.google.it la migliore è un file exe da scaricare autoinstallante). In ogni caso devi reinstallare directx9 prelevandole dal sito http://www.microsoft.com/italy e successivamente windows media player 9 In Futuro fammi sapere come è andata, ma ricorda che è molto importante, in questi casi descrivere il proprio sistema, e inoltre indicare il Sistema operativo utilizzato! Bye
Blue-Sky
5 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|
|