Masterizzare due file tipo FILM WINDOWS su DVDModeratore: Blue-Sky
24 messaggi •
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Masterizzare due file tipo FILM WINDOWS su DVDSalve ho due file di un film tipo FILM WINDOWS che vorrei unire e mettere su un unico DVD mi sapete dire come posso fare????
Questi soni i due tipi di file e cliccando su proprietà del file mi dice Film Windows.
World.Trade.Center.2006.iTALiAN.MD.TS.XviD-SUNRiSE.cd1 World.Trade.Center.2006.iTALiAN.MD.TS.XviD-SUNRiSE.cd2 La mia domanda è come posso fare x unirli e metterli su un dvd ti dico che aprendoli cosi' sia con windows media player e VLC sia la qualità audio che video è buona. grazie.
Puoi unirli con VirtualDubMod, apri il file poi con Append Segment, selezioni il secondo, sulla sezione Video fai Direct Stream Copy, poi sulla sezione File fai Save As..., e salva con un altro nome, e alla fine lo masterizzi nel DVD con Nero o altro programma, con l'Opzione DATI...
Prova scaricarlo da qua :
http://sourceforge.net/project/showfile ... p_id=65889
lo scaricato e sembre che vada tutto bene io x prima cosa cosa apro il primo file tramire FILE OPEN VIDE FILE poi vado su Append Segment e seleziono il secondo ma mi da questo errore THE AUDIO STREAMS HAVE DIFFERENT SAMPLING RATES (16000.00000 vs.38.28125), questo è l'errore che mi da come deve fare???? grazie sei gentilissimo
Dunque se ti scarichi il programma di diagnostica "Gspot", puoi controllare che i due file che devi congiungere(devono essere uguali, si video che audioSAMPLING RATES a 25Fps); l'audio deve essere codificato per entrambi a Es...128Kbps e "CBR" se e in "VBR", lo devi ricodificare... Per concludere nella rete ci sono tante belle guide, per capire un pò tutti questi codici, simboli e programmi, così poi riuscirai meglio a districarti, nella Giugla Informatica...
Per avere un ottimo risultato, devi adoperare più di un programma, allora prova con questa guida, poi mi dici se vai bene...
ti volevo chiedere secondo te conviene convertire un dvx a dvd??? perde molto la qualità sia sonora che visiva vero.....la cosa da fare è comperare un lettore dvx e basta, una domanda i dvx scaricati da internet se uno li guara su lettore dvx il suono sorraund si sente???? grazie.
Mha! se il Divx e di buona qualità , non si perde molto...
Questa e una ottima decisione, inquanto non perdi tempo e qualità , e ci stanno su un DVD, dai cinque a sei Divx, a seconda della loro grandezza...
Se prendi un lettore di buona qualità direi di si, però attento che in Internet, ci sono anche tante "CIOFECHE"...
24 messaggi •
Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|
|