Allora, ho provato a fare un cd dati ma il lettore dice che il formato non è supportato.
Ho provato quindi con VItuadub a cambiare formato e trasformarlo ma non riesco.
Si lo so che sono una frana, datemi una mano!!!
GRassie!!!
MASTERIZZARE DIVX... NOn ci riesco!!Moderatore: Blue-Sky
7 messaggi • Pagina 1 di 1
MASTERIZZARE DIVX... NOn ci riesco!!Allora, vorrei mettere un film su un divx. PEr poi visionarlo su un lettore dvd samsung R151.
Allora, ho provato a fare un cd dati ma il lettore dice che il formato non è supportato. Ho provato quindi con VItuadub a cambiare formato e trasformarlo ma non riesco. Si lo so che sono una frana, datemi una mano!!! GRassie!!!
Vuoi dire che hai un filmato in DVD, e vuoi convertirlo in Divx...
Scaricati il programmino di diagnostica "GSPOT", apri il file che vuoi masterizzare, e posta tutti i dati che vedi nella sua videata, poi vediamo che si può fare...
allora, prima di tutto grazie.
Ho scaricato un film, che non è prima di tutto un divx, o almeno credo. Scaricandolo non trovo che cosa sia. Ho provato quindi a trasformarlo in avi però rad video, peròmi mancano dei codec, così ho provato scaricare quelli che mi servono ma non li ho trovati tutti. Ho scaricato Gspot, mi dice che il codec utilizzato è pello H264 (scaricato da me in precedenza per poterlo vedere su pc). DImmi tu... Grassie...
OK, ora posto quello che mi viene sul programma che mi (posso darti del tu vero?) hai consigliato.
In file: size: 700 MB (or 717,264 KB or 734,479,280 bytes) Stram type and A/V Interleave:Type: OpenDML AVI, "rec list" style; IMRR: n.s.; I/L Not supported. Video: codec: 4CC: H264/x264; Name: ITU H.26n Stat: Codec not installed Runtime: 01:53:25 (170,134 fr; x:y 576x240 (2.40:1) [=12:5] Bitrate: 780 kb/s FPS: 25.000 Qf: 0.226 bits/pixel AUDIO CODEC: 0x00ff: <unknown> Stat: 2 compatible codec installed Bitrate: 84 kb/s (42/ch, stereo) Fs: 24000 Hz Vedi tu... grazie davvero!!
Dunque il tuo lettore non supporta in Codec Video: codec: 4CC: H264/x264; Name: ITU H.26n . Lo puoi vedere solamente sul PC, se installi i "ffdshow", unica soluzione possibile e la riconversione in AVI, Divx o Xvid su questo non so cosa consigliarti, inquanto non lo ho mai fatto, prova eventalmente fare qualche ricerca, con Google.it scrivendo "come convertire da H264 a Divx"...
7 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|
|