Masterizzare con Nero

Problemi a creare i vostri DVD, VCD o CD?

Moderatore: Blue-Sky

Masterizzare con Nero

Messaggiodi thomastheflame il Mar Mar 22, 2005 8:08 pm

Ciao a tutti!Sono nuovo sia del forum sia del mondo divx in generale...Volevo chiedervi come mai masterizzando con Nero 6 il mio primo filmato .avi e facendolo leggere ad un lettore divx da tavolo (praticamente nuovo) lo vedo tutto a scatti...Di chi può essere la colpa? Non c'è un software alternativo a Nero che anche con i file audio mi ha sempre dato un pò di problemi?
Grazie a chi mi vorrà rispondere!
thomastheflame
Nuovo utente

Iscritto: Mar Mar 22, 2005 8:04 pm

Re: Masterizzare con Nero

Messaggiodi Ospite il Mar Mar 22, 2005 9:43 pm

thomastheflame ha scritto:Ciao a tutti!Sono nuovo sia del forum sia del mondo divx in generale...Volevo chiedervi come mai masterizzando con Nero 6 il mio primo filmato .avi e facendolo leggere ad un lettore divx da tavolo (praticamente nuovo) lo vedo tutto a scatti...Di chi può essere la colpa? Non c'è un software alternativo a Nero che anche con i file audio mi ha sempre dato un pò di problemi?
Grazie a chi mi vorrà rispondere!

Potrebbe dipendere dalla velocità con la quale l'hai masterizzato. Ricorda che più è bassa la velocità e più riuscirà perfetta la copia. Certo impiega di + tempo, ma almeno sei tranquillo. I film di solito io li masterizzo a 4x, per un film da 700 MB alla velocità 4x impiega 20 minuti. Se poi non risolvi così, aggiorna il firmware del lettore 8)
Ospite

Torna a Masterizzare