Lettore stand-alone Richmond DVX 1000

Per chi ha provato o chi vuole acquistare un lettore Mpeg4 da tavolo

Moderatore: Blue-Sky

Lettore stand-alone Richmond DVX 1000

Messaggiodi galeno il Mer Gen 28, 2004 1:27 pm

Ciao a tutti,

Ho visto la pubblicità del lettore Richmond DVX 1000 che, stando alle caratteristiche dichiarate, dovrebbe essere tra i migliori, se non il migliore, in quanto implementa, tra l' altro, anche una uscita DVI per il collegamento diretto in digitale con TV LCD o al plasma (non mi risulta che altri lettori ne siano forniti). Esteticamente, ricorda un lettore Kiss (non ricordo quale modello). Forse, il costruttore è lo stesso? Il costo è paragonabile ad altri modelli di lettori DivX. Resta l' aspetto qualitativo, data la marca non troppo nota.
L' eventuale acquisto può essere conveniente?
Qualcuno, magari per averlo utilizzato direttamente, può darmi indicazioni in merito? :?:

Grazie.
Galeno.
galeno
Nuovo utente

Iscritto: Lun Dic 08, 2003 1:00 am

Messaggiodi hkmp5 il Ven Ott 22, 2004 2:13 pm

ciao, io ho personalmente acquistato il DVX1000. E' fantastico, legge anche i sassi , la parte audio è di alta qualità e l'uscita DVI fa veramente la differenza.Il sito del costruttore http://www.richmonddvd.it mette a disposizione gli aggiornamenti firmware man mano che si rendono disponibili.Tra l'altro sono gli unici ad oggi che hanno un DVD recorder che lege anche DiVX. Io ticonsiglio di acquistare il DVX1000 pi vedi tu.
Anche il prezzo mi sembra ok 159 euri!!!
Ciao
pino
hkmp5
Nuovo utente

Iscritto: Ven Ott 22, 2004 12:00 am

Torna a Lettori Hardware