lettore dvx samsung p249mModeratore: Blue-Sky
8 messaggi • Pagina 1 di 1
lettore dvx samsung p249mHo un problema con il lettore Divx Samsung P249M...... Non riesce a leggere nessun tipo di Divx.... Chi mi può aiutare????
Re: lettore dvx samsung p249m
Hai provato ad aggiornare il firmware?
Sto tentando invano di aggiornare il firmware, ma senza risultati..... Sul sito divx.com ho inserito in codice che mi viene dato sulla schermata del setup del lettore.... riconosco la mia totale ignoranza in materia.... mi potreste dare per cortesia le informazioni passo dopo passo per aggiornare il firmware??? Nemmeno il rivenditore mi ha potuto aiutare.... Vi ringrazio anticipatamente....
Devi anadare nel sito della casa produttrice del tuo lettore, e cercare il firmware giusto, e bada bene quello giusto, perchè un firmware sbagliato può danneggiare l'hardware del lettore rendendolo inservibile.
Grazie mille Dark Angel....
Ho seguito le tue istruzioni, ma sul sito della casa costruttrice non è disponibile nessun firmware per il modello sopracitato.... Ho scaricato tale file di attivazione dal sito divx.com/vod, il file aveva la grandezza di 1kb, ma inserendo successivamente il cd nel lettore non è successo nulla... ovvero, il lettore continuava a leggere il cd senza mai fermarsi, come se la traccia fosse interminabile.... Sono disperato cavolo..
Sei sicuro che è quello giusto? L'hai masterizzato bene nel cd?
conversione fileAncora alle prese con questo dannato lettore........ Ho tartassato di e-mail il centro assistenza Samsung e ciò che mi hanno detto è che il lettore è in grado di leggere solamente il formato MPEG4..... Ora proabilmente porrò una domanda banale per un esperto, ma di difficile risposta per un novellino quale sono.... Come faccio a convertire i file .avi in mpeg4???? Di quale software mi posso avvalere????
Re: conversione file
Troppo buono per everni definito "esperto", diciamo che sono un'appassionato del DivX. Il formato MPEG4 è disponibile gratuitamente attraverso il codec DivX, quindi potresti ricomprimere il tuo film utilizzando il VirtualDub e uno degli ultimi codec DivX usciti. (XviD)
8 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|