Lettore Divx Sinudyne SVX12227

Per discutere di DivX in generale

Moderatore: Blue-Sky

Lettore Divx Sinudyne SVX12227

Messaggiodi gigio1974 il Lun Ago 15, 2005 7:46 am

Salve a tutti chiedo il seguente aiuto:
Ho comprato di recente un lettore dvd / divx sinudyne SVX12227 che mii da un problema nella visione dei films in quanto la visione viene distorta da contiinuie comparse di quadrati colorati o deformazione dell'immagine che ne rovinano la visione.
Qualcuno puo farmi capire il motivo?
Grazie
gigio1974
Nuovo utente

Iscritto: Lun Ago 15, 2005 7:38 am

Messaggiodi bubububu il Mar Ago 30, 2005 1:12 pm

Anch'io ho lo stesso lettore, e gli stessi problemi.
Li hai risolti in qualche modo?
bubububu
Nuovo utente

Iscritto: Mar Ago 30, 2005 1:10 pm

sinudyne SVX12227

Messaggiodi klaideit il Mer Ago 31, 2005 10:22 am

Ciao a tutti, anche io ho lo stesso pb con il sinudyne SVX12227, potete darmi qualche suggerimento ?
grazie
klaideit
Nuovo utente

Iscritto: Mer Ago 31, 2005 9:43 am

Messaggiodi bubububu il Dom Set 04, 2005 11:29 pm

Credo di avere capito il problema.
Lo stesso file masterizzato su dvd di marche diverse, viene letto in maniera diversa.
Voi che supporti usate ed a quale velocità masterizzate?
bubububu
Nuovo utente

Iscritto: Mar Ago 30, 2005 1:10 pm

Messaggiodi ivanopavan il Lun Ott 17, 2005 12:55 pm

Ciao,
ho comprato anch'io il Sinudyne SVX12227 la scorsa settimana (sigh, se avessi letto prima su questo forum...) e ho gli stessi problemi sopra elencati.

Riassumendo : TUTTI i divx (e altri tipi di files) su supporto DVD non vengono riprodotti bene (mentre invece gli stessi divx masterizzati su supporto CD vengono visualizzati perfettamente).

Aggiungo inoltre che ho dei piccoli problemi anche con la riproduzione di DVD (originali e meno) in quanto vi sono delle brevissime (quasi impercettibili) interruzioni.

Ovvero mi pare che tale lettore abbia in generale problemi con supporti DVD (indipendentemente dalla marca del masterizzatore, dalla velocita' di scrittura utilizzata e dalla marca del supporto usato).

A parer vostro non e' possibile rivalersi sul produttore ??? (il prodotto e' in garanzia per 2 anni e mi pare proprio che non funzioni nel modo corretto/dovuto).

Ciao,
Ivano.
ivanopavan
Nuovo utente

Iscritto: Lun Ott 17, 2005 12:18 pm

Messaggiodi ivanopavan il Mar Ott 25, 2005 11:47 am

Ciao a tutti,
risolto con successo il problema : ho sostituito il sinudyne SVX12227 con un LG DVX9900 !!!

Ciao,
Ivano.

PS: la scorsa settimana avevo anche inviato 2 email alla sinudyne (assistenza tecnica) di richiesta chiarimenti ma non ho ricevuto alcuna risposta.
ivanopavan
Nuovo utente

Messaggiodi ivanopavan il Mar Ott 25, 2005 11:49 am

Ciao a tutti,
risolto con successo il problema : ho sostituito il sinudyne SVX12227 con un LG DVX9900 !!!

Ciao,
Ivano.

PS: la scorsa settimana avevo anche inviato 2 email alla sinudyne (assistenza tecnica) di richiesta chiarimenti ma non ho ricevuto alcuna risposta.
ivanopavan
Nuovo utente

Messaggiodi smarco100 il Sab Mar 11, 2006 4:41 pm

:evil: :evil: :evil:

Mai capitato peggio! IL sinudyne svx12227 è il peggior elettrodomestico che abbia mai acquistato in vita mia. Per tacere dell'assistenza. Ne ho dovuti cambiare 3, tenerlo in assistanza per quasi sette (dico 7) mesi e alla fine l'ho buttato perchè ancora non funzionava e rischiavo la salute mentale. Nessuno degli apparecchi che mi hanno dato leggeva bene i divx ed avevano anche problemi con i dvd. Non so cosa ci abbia guadagnato la sinudyne a dare alla luce questo pessimo prodotto, ma spero che lo rimpianga finchè rimarrà aperta (hanno pure per due volte tentato di rifilarmi un prodotto di qualità inferiore). In conclusione: evitatelo come la peste è il classico bidone.
:evil: :evil:
smarco100
Nuovo utente

Iscritto: Sab Mar 11, 2006 4:38 pm

Torna a Discussioni generiche