Lettore DivX nn legge tutti i DivX del Dvd

Per chi ha provato o chi vuole acquistare un lettore Mpeg4 da tavolo

Moderatore: Blue-Sky

Lettore DivX nn legge tutti i DivX del Dvd

Messaggiodi Fabry2 il Mar Dic 21, 2004 12:43 am

Salve!
Ho masterizzato, su un Dvd vergine, 3 DivX (cn Nero - opzione: Cd Dati DVD) ma una volta inseritolo nel lettore DVD (marca "LG") mi legge solo il primo film, mentre gli altri 2 nn appaiono neanche nella lista del Menù del lettore. C'è un modo per far si che il lettore in questione legga + DivX di un supporto DVD?

Grazie :)
Fabry2
Nuovo utente

Iscritto: Lun Ott 27, 2003 1:00 am

Messaggiodi Ganja il Gio Dic 23, 2004 10:18 pm

Ciao , con che modalita hai scritto in multisessione oppure no , in un dvd masterizzati come file dati ci stanno 6 file AVI da 700 mega circa e il lettore se supporta i divx non dovrebbe avere alcun problema a riconoscere piu file su stesso supporto ( ho messo circa 70 album in mp3 senza alcun problema di lettura nel mio lettore da tavolo ).
Ganja
Utente affezionato

Iscritto: Mar Ott 12, 2004 12:00 am

Messaggiodi Fabry2 il Sab Apr 23, 2005 3:41 pm

Ganja ha scritto:Ciao , con che modalita hai scritto in multisessione oppure no , in un dvd masterizzati come file dati ci stanno 6 file AVI da 700 mega circa e il lettore se supporta i divx non dovrebbe avere alcun problema a riconoscere piu file su stesso supporto ( ho messo circa 70 album in mp3 senza alcun problema di lettura nel mio lettore da tavolo ).

Ho fatto con Nero Smart, DVD dati multisessione, ho messo 3 films e non funzia.
Fabry2
Nuovo utente

Iscritto: Lun Ott 27, 2003 1:00 am

Torna a Lettori Hardware