lettore Biostek 360 u

Per chi ha provato o chi vuole acquistare un lettore Mpeg4 da tavolo

Moderatore: Blue-Sky

lettore Biostek 360 u

Messaggiodi ass il Ven Nov 17, 2006 5:43 pm

Immagine

salve a tutti, ho acquistato questo lettore per fare qualche prova e per finalmente buttare tutti i supporti su dvd-r che occupano spazio e tempo e la maggior parte delle volte o per graffi o cattiva funzione del supporto danno problemi, mi sono detto proviamo questo simpatico lettore economico e gradevole alla vista, quando mi e' arrivato sono rimasto sbigottito perche' tra tanti lettori che ho provato questo mi ispirava maggiormente: il punto e' che volevo utilizzare la porta usb per connettere un hd esterno da 400 g ricco di raccolte dvix e mp3 ma haime' dopo aver preparato cavi alloggiamenti e aver settato il lettore per l'entrata usb collego il mio mostro di Hd ben alimentato e ventilato...qualche secondo e...il nulla non vede nulla....per scrupolo ho detto magari sara' troppo grande e ho provato a collegare una pen drive da 512 piena di foto....nulla...va sul menu divix e esce....quali possono essere le cause? il nome un po' troppo futuristico che assomiglia a un vaccino, il filmware o ....
grazie a tutti per la pazienza
ass
Nuovo utente

Iscritto: Ven Nov 17, 2006 5:23 pm

vorrei acquistarlo...

Messaggiodi messernannoni il Mer Gen 10, 2007 10:51 am

Ciao, ho visto che parli del Biostek... vorrei acquistare il modello senza usb (vista la tua recensione...) puoi farmi avere qualche info in più? Se funziona correttamente, se si trovano gli aggiornamenti... GRAZIE
Jacopo

roll:

ps... ha anche 2 prese scart giusto? :
messernannoni
Nuovo utente

Iscritto: Mer Gen 10, 2007 10:46 am

Messaggiodi DELETED il Ven Mar 16, 2007 10:26 pm

DELETED
DELETED

Messaggiodi DELETED il Sab Mar 17, 2007 3:58 pm

DELETED
DELETED