salve a tutti, ho acquistato questo lettore per fare qualche prova e per finalmente buttare tutti i supporti su dvd-r che occupano spazio e tempo e la maggior parte delle volte o per graffi o cattiva funzione del supporto danno problemi, mi sono detto proviamo questo simpatico lettore economico e gradevole alla vista, quando mi e' arrivato sono rimasto sbigottito perche' tra tanti lettori che ho provato questo mi ispirava maggiormente: il punto e' che volevo utilizzare la porta usb per connettere un hd esterno da 400 g ricco di raccolte dvix e mp3 ma haime' dopo aver preparato cavi alloggiamenti e aver settato il lettore per l'entrata usb collego il mio mostro di Hd ben alimentato e ventilato...qualche secondo e...il nulla non vede nulla....per scrupolo ho detto magari sara' troppo grande e ho provato a collegare una pen drive da 512 piena di foto....nulla...va sul menu divix e esce....quali possono essere le cause? il nome un po' troppo futuristico che assomiglia a un vaccino, il filmware o ....
grazie a tutti per la pazienza