lettore amstrad 3500

Per chi ha provato o chi vuole acquistare un lettore Mpeg4 da tavolo

Moderatore: Blue-Sky

lettore amstrad 3500

Messaggiodi verdeandrea il Dom Dic 26, 2004 10:12 pm

Salve a tutti,scrivo relativamente a due questioni riguardanti lo stesso lettore divx.
Infatti per natale mi è stato regalato un bel paccone contenente un lettore amstrad dxs 3500 e un impiantino dolby 5.1.
La prima questione riguarda l'audio...ogni volta che spengo e riaccendo il lettore, l'audio si azzera completamente, ed anche mettendolo al massimo, quando non utilizzo l'amplicazione dolby ma quella della tv, il volume è molto basso...è normale? Ho provato a cercare delle impostazioni al riguardo ma mi sembra che non ci sia nulla.
La seconda questione è invece riguardo ai collegamenti. Ho collegato infatti tutti i satelliti al subwoofer e poi ho collegato questo al lettore tramite un unico cavo audio 5.1.E fin qui tutto bene. Ma dato che possiedo un altro lettore, mi servirebbe qualche volta poter collegare quello all'impianto. Il problema è che questo lettore non ha nessuna uscita per il cavo audio 5.1 ma ha solo le uscite dei jack dei satelliti, compreso il subwoofer, del quale però non esce nessun jack ma solo il cavo audio di cui dicevo prima. Andando al dunque...esiste un "converitore" o un qualsiasi aggeggio che mi permetta di adattare le uscite dei jack e di farle "diventare" uscite per il cavo audio? O potrò utilizzare quell'impianto solo con il lettore 3500. Vi ringrazio anticipatamente e spero possiate aiutarmi. (Mi scuso per la kilometrica richiesta!)

Andrea
verdeandrea
Nuovo utente

Iscritto: Mer Dic 17, 2003 1:00 am

Torna a Lettori Hardware