Leggere Divx incompleti

Problemi e consigli per installare il codec sul proprio computer

Moderatori: Blue-Sky, lele372

Leggere Divx incompleti

Messaggiodi sawjn100 il Gio Mar 17, 2005 8:02 pm

Salve! Ho letto che è possibile vedere divx mentre li si stanno scaricando con Winmx utilizzando DivxFix o apripreview. Volevo sapere se fosse vero e se sì quale utilizzare e dove reperirlo. Grazie.
sawjn100
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto: Gio Mar 10, 2005 1:03 pm

Re: Leggere Divx incompleti

Messaggiodi Ospite il Gio Mar 17, 2005 8:50 pm

sawjn100 ha scritto:Salve! Ho letto che è possibile vedere divx mentre li si stanno scaricando con Winmx utilizzando DivxFix o apripreview. Volevo sapere se fosse vero e se sì quale utilizzare e dove reperirlo. Grazie.

Il pezzetto di film scaricato lo puoi vedere con avipreview. Spesso lo si fà per controllare la qualità. Praticamente è un lettore dei file .avi. Scarica il programma è piccolo e neanche si installa, basta che clicchi sull'icona avipreview e si apre. 8)
Ospite

Messaggiodi sawjn100 il Ven Mar 18, 2005 7:41 pm

Posso aprire tranquillamente il file mentre lo stò scaricando o devo salvare in un'altra cartella il file parzialmente scaricato e aprirlo con aviprew?
sawjn100
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto: Gio Mar 10, 2005 1:03 pm

Messaggiodi Ospite il Ven Mar 18, 2005 7:57 pm

sawjn100 ha scritto:Posso aprire tranquillamente il file mentre lo stò scaricando o devo salvare in un'altra cartella il file parzialmente scaricato e aprirlo con aviprew?

Certo che puoi guardarlo mentre lo scarichi. Se vuoi puoi salvare il pezzetto scaricato a parte, ma non ha senso. Il film una volta scaricato risiede nella cartella da te scelta per gli scarichi 8)
Ospite

Torna a Installazione del codec