LA LETTURA DEI DIVX SI INTERROMPE E IL LETTORE TORNA AL MENUModeratore: Blue-Sky
5 messaggi • Pagina 1 di 1
LA LETTURA DEI DIVX SI INTERROMPE E IL LETTORE TORNA AL MENUmessaggio cancellato
il problema da te citato sembra essere dovuto ad una limitata ampiezza della ram montata sul lettore.
Non so ancora quale tipo di codifica supporti e ti consiglio ti provare a riprodurre anche il tuo divx su un supporto -R o DVD -r E' comunque un prodotto destinato NON al mercato italiano e temo che qualche rivenditore te lo abbia riciclato. Ha presentato sinora moltissimi difetti il più comune è quello da te citato oltre al famoso cassettino che non si richiude. Se il prodotto è in garanzia, non effettuare aggiornamenti firmware e portalo dal rivenditore se non lo fosse scrivi al supporto Samsung internaziionale e in ogni modo ho recuperato questa pagina per i firmware http://www.samsung.com/download/Model_S ... &language= Vediamo fammi sapere... Ciaooo -
Blue-Sky
ciao,
non capisco perchè dici che è un prodotto che è destinato NON al mercato italiano... in che senso? io l'ho comprato in un ipermercato della zona e poi questo modello è presente pure nel sito italiano della samsung tra i prodotti.... un'altra cosa il link che mi hai mandato del firmware si riferisce al supporto internazionale di samsung e trattasi di un file in inglese ... non è che poi utilizzando questo firmware rischio di non avere i menu in italiano? perchè non si trova l'aggiornamento del firmware sul sito italiano di samsung? è un caso? io proverei anche ad aggiornare il firmware pero' da quanto ho capito nn è detto che mi risolva il problema... un'altra cosa se fosse problema di ram come dici tu perchè alcune volte il problema nn si pone? il mio dubbio è se il problema sta nel lettore o nel file divx corrotto pero' possibile che siano tutti corrotti? nn so piu che pensare provero' ad aggiornare a mio rischio il firmware... al centro assistenza che gli racconto? masterizzare su dvd nn posso perchè nn ho il mast di dvd seno facevo la prova tutto cio che masterizzo è su cd rw o r . con i dvd in film non ho nessun problema nn so a che pensare dovrei solo provare gli stessi file divx con altri tipi di lettori diversi dal mio per vedere se si pone lo stesso problema. grazie ciao
Il firmware non è presente nel sito italiano. puo' essere un problema di divx o di chipset o di firmware.
Occorre tener presente una cosa fondamentale. Che spesso non succede a tutti i divx in quanto la codifica per gli stessi impegna diversamente il chipset. Ti faccio un esempio un divx con bitrate variabile a 1500 può avere dei picchi di colore e audio con bitrate a 1500 che il chipset in quanto non adeguato non è in grado di decodificare in tempo utile e pertanto si ha il blocco.Ti sei mai chiesto perchè esistono dei lettori divx con diverse fasce di prezzo? Non temere di rivolgerti all'assistenza, PRIMA di eseguire l'aggiornamento non sbagli affatto, in quanto potrebbero dirti che hai corrotto il chipset variando il firmware. Il firmware è un set di istruzioni in linquaggio macchina (binario) pertanto che lo scarichi da un sito russo, cinese o giapponese, la sostanza non cambia. L'importante è che scarichi e installi solo il firmware per il prodotto che hai in uso e non fai confusione. L'operazione è indolore.
5 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|