intro x i dvx

Aiuto e consigli per coloro che vogliono codificare i video in DivX

Moderatori: Blue-Sky, lele372, moderatore

intro x i dvx

Messaggiodi ola3 il Ven Apr 08, 2005 2:31 pm

grazie x larisposta puntuale e rapida...sono anora novello...ora vorrei porvi un altro quesito...1) programma posso usare xcreare una intro o una specie di sigla al mio dvx o una interfaccia con un bottoene che premendolo possa avviarlo casomai con una copertina del film comesfondo???
2)quando spezzo i dvx posso sfumarli alla fine tipo una immagine in dissolvenza o un po d spazio bianco o addirittura un interfaccia con cui si invita a d inserire il secondo cd ????esiste o no qlcs del genere
grazie tanto :D
ola3
Nuovo utente

Iscritto: Gio Apr 07, 2005 4:43 pm

Messaggiodi Blue-Sky il Lun Apr 11, 2005 4:50 am

Ciao. Attualmente i software presenti sul mercato non consentono di elaborare formati compressi mpeg4 (H263).
Il problema è molto sentito infatti ma solitamente si comprime il lavoro finito.. e con cio' intendo dire che tuttora non hai soluzioni definitive.
Il rimedio esclusivamente per le sfumature o le transizioni lo hai....
Ricorri ad un software di editing non lineare (adobe premiere elements - ulead - main actor.. ecc ecc....) dopo aver DECOMPRESSO IN FORMATO MPEG2.
a lavoro ultimato potrai comprimere il tuo capolavoro.
Per quanto riguarda l'authoring (buttons, intro ecc) Non ci sono software se fai un tentativo con il più evoluto "adobe encore dvd" ti rigetterà il file avi appena proverai a caricarlo....pazientiamo.... magari le softwarehose si sveglieranno.
Blue-Sky
Blue-Sky
Moderatore

Iscritto: Mar Nov 11, 2003 1:00 am

Torna a Encoding DivX