Installazione Codec Divx

Per discutere di DivX in generale

Moderatore: Blue-Sky

Installazione Codec Divx

Messaggiodi Ele83 il Lun Apr 02, 2007 4:59 pm

Premetto che sono una principiante alle prime armi col sottotitolaggio...aiuto!
Cercherò di essere chiara ma per me è tutto arabo.
Allora, ho un dvd da sottotitolare. E fino a qui ci siamo. Ho scaricato Subtitle Workshop e Virtual Dub per convertire il file vob in avi, prima, poi per comprimere i sottotitoli sul file originale. MA mi è stato detto di scaricare prima Codec Divx. Fatto e installato. Ma non ho capito né DOVE me l'abbia installato né se sia cambiato qualcosa. Una cosa è certa: in Virtual Dub io non vedo nessun Codec nuovo... Ovviamente i problemi non finiscono qui. Vorrei anche sapere quale codec utilizzare in queste operazioni, appunto... Finora ho provato Divx 6.5.1. Codec ma non ha funzionato...help :cry:
Ele83
Nuovo utente

Iscritto: Lun Apr 02, 2007 4:41 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Mar Mag 08, 2007 11:47 pm

Allora, ho un dvd da sottotitolare. E fino a qui ci siamo. Ho scaricato Subtitle Workshop e Virtual Dub per convertire il file vob in avi,

Per i principianti usa AutoGk, che e molto più semplice di VirtualDub...
poi per comprimere i sottotitoli sul file originale.

Quale file originale... :roll:
Fatto e installato. Ma non ho capito né DOVE me l'abbia installato né se sia cambiato qualcosa

Se il codec e stato installato regolarmente, lo trovi su PROGRAMMI/Divx...
Vorrei anche sapere quale codec utilizzare in queste operazioni, appunto... Finora ho provato Divx 6.5.1. Codec ma non ha funzionato...help

Comunque prova come ho detto sopra, con AutoGk e poi vedrai che risolvi... :wink:
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Torna a Discussioni generiche