chiedo agli esperti un informazione sucome masterizzare un divx presente nel mio hd su un dvd -r da 4,7 gb; ho nero che altri programmi devo installare per passarlo a dvd?
grazie
info x un novizioModeratore: Blue-Sky
9 messaggi • Pagina 1 di 1
info x un noviziochiedo agli esperti un informazione sucome masterizzare un divx presente nel mio hd su un dvd -r da 4,7 gb; ho nero che altri programmi devo installare per passarlo a dvd?
grazie
Re: info x un novizio
Puoi masterizzare di più Divx, puoi arrivare fino a 6 se sono gradi 700Mb, fino alla massima capacità del DVD... Usa Nero Express che e più semplice, selezioni come Opzione di masterizzazione "DATI"...
Si che puoi cambiare lingua, ma devi avere il file Audio che devi sostitutire, lungo uguale al Video, e puoi usare per fare questo, VirtualDubMod se non lo sai usare bene, in rete ci sono tante Guide, su come usarlo al meglio...
un altra info, siccome ho il pc da pochissimo ho scoperto che è installato il programma Sonic Digitalmedia le v7 volevo sapere se è valido e se permette di fare le stesse cose di Nero che invece lo ho in prova
grazie
Non lo conosco mi dispiace, comunque valuta bene il programma, e tutte le sue potenzialità , poi eventualmente posta le differenze, se ci sono con Nero Burning...
9 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|