Il mio pc mi da sempre audio sfasatoModeratori: Blue-Sky, lele372, moderatore
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Il mio pc mi da sempre audio sfasatoCiao a tutti,
Ultima modifica di jokerking82 su Dom Nov 13, 2011 10:15 am, modificato 1 volte in totale.
Re: Il mio pc mi da sempre audio sfasato
Se usi VirtualDub devi solo chiudere il messaggio, cliccando sulla crocetta il alto a destra, inquanto VirtualDub non supporta bene l'audio, compresso nel formato "VBR"... Poi puoi continuare con il tuo lavoro...
Re: Il mio pc mi da sempre audio sfasatociao,
ho provato questa via, ma l'audio viene fuori sfasato.
Re: Il mio pc mi da sempre audio sfasatoMa il file che vuoi aumentare l'Audio..., e sfasato anche quello o no...
1) Con VirtualDubMod salva(copia) l'audio del file AVI... 2) Usa MP3gain per normalizzare e aumentare il volume dell'Audio in precedenza salvato... 3) Cun VirtualDubMod lo riasembli(ricopiare) al file AVI, disabilitando il vecchio file audio contenuto... Vedi se poi l'Audio rimane in sincronia al Video...
Re: Il mio pc mi da sempre audio sfasatoniente da fare..
allora io apro il divx - salvo l'audio wav - e poi metto l'audio wav appena salvato come audio.. niente sfasato.. Ultima modifica di jokerking82 su Dom Nov 13, 2011 10:16 am, modificato 1 volte in totale.
problema conversione 720pho convertito un dvd con super dvd ripper in avi con codec divx6.8 in profilo 720hd ma ora lo vedo solo con divx player e non riesco piu a riportalo in dvd ne con nero vision ,studio ,movie maker, winavi
non so più cosa usare per riconvertilo in dvd chi mi puo dare consigli grazie
Re: problema conversione 720p
Non sei mica tanto chiaro,,,, ma perché mai hai codificato un DVD in Divx, con il profilo 720hd se poi non lo puoi vedere nel lettore da tavolo che supporta il massimo, la risoluzione 720x576 PAL, allora per non perdere ancora qualità , ricomprimi il tuo DVD in Divx con la risoluzione massima da me consigliata... Se vuoi comprimere il tuo DVD -> DVD4.35 puoi usare DVDShrink...
7 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|
|