sono Katia e, lo premetto, sono una vera frana in quanto a masterizzazione e annessi
Ho masterizzato dei filmati divx su un dvd provando prima Nero burning e poi anche il Windows Media Player, il risultato è sempre lo stesso: ogni volta che provo a guardare i film sul lettore dvd/divx attaccato alla tv noto che i video funzionano bene solo a tratti (diciamo per qualche minuto) e poi "saltano" (un pò come i vecchi dischi in vinile, avete presente? Si blocca per un secondo l'immagine ed è come se passasse ad un frame successivo), poi vanno bene per qualche minuto e quindi saltano di nuovo, così fino alla fine del film, quando, addirittura in alcuni casi, viene salatato un grosso pezzo di film alla fine e parte il film seguente
La qualità audio e video sono buone, identiche a quelle sul PC, ma è come se masterizzandoli i video si fossero "rovinati" in qualche modo.
Ho due diversi lettori, uno della samsung e uno non di marca, ma su entrambi c'è lo stesso problema.
Sia col Nero che col WMP ho usato la velocità di scrittura più bassa disponibile e ho selezionato la creazione di un disco dati.
Voi sapete dirmi cosa sbaglio?
Col vecchio PC pensavo fosse un problema del masterizzatore, ma visto che ora ho un computer nuovo evidentemente sono io che faccio qualche pastrocchio
Grazie per l'aiuto