home theatre philips e problema audio

Per chi ha provato o chi vuole acquistare un lettore Mpeg4 da tavolo

Moderatore: Blue-Sky

home theatre philips e problema audio

Messaggiodi crash71 il Dom Gen 07, 2007 11:33 am

Salve a tutti mi sono appena iscritto nel forum per cercare di entrare nel migliore dei modi spero con il vostro preziosissimo aiuto nel mondo "divx" e goderselo sul divano davanti alla tv.....possiedo un philips lx3900sa/01 ho verificato il firmware ed è la v.37, siccome già nell'elenco dei divx i titoli escono mozzati e non ci sono abbastanza caratteri, se metto degli episodi di telefilm tv con il numero della puntata mi escono sfalsati e non riesco a guardarli in sequenza. inoltre alcuni si vedono ma non si sentono.
In giro per la rete ho trovato un po' di firmware recenti nella speranza di poter risolvere questi inconvenienti, ma per non rischiare ho deciso di provare l'ufficiale philips cioe' il v.38 Seguendo le istruzioni quando ho inserito il cd-rw con il nuovo firm. il lettore mi dice "disco sconosciuto", ho provato a rischiare con altri file ma il risultato è identico :( Qualcuno ha avuto esperienze simili ? e soprattutto si risolvono con il firmware questi problemi? Nel ringraziarvi in anticipo auguro a tutto il forum un BUON ANNO 2007!!!!
crash71
Nuovo utente

Iscritto: Dom Gen 07, 2007 10:27 am

Messaggiodi crash71 il Lun Gen 08, 2007 11:43 am

nessun aiuto? 8O
crash71
Nuovo utente

Iscritto: Dom Gen 07, 2007 10:27 am

Torna a Lettori Hardware