Ho installato ac3 codec ma...

Problemi e consigli per installare il codec sul proprio computer

Moderatori: Blue-Sky, lele372

Ho installato ac3 codec ma...

Messaggiodi Falken il Mar Mag 31, 2005 3:51 pm

Ho installato un pack di codec ac3 ma ora il lettore divx e nemmeno il player di win mi leggono più alcunchè.
Appena apro mi viene fuori il messaggio di errore generico e guardando meglio:
AppName: divx player 2.1.exe AppVer 0.0.0.0 ModName: iviaudio.ax ModVer:1.0.0.1 Offsett: 0001121d

Dove sta l'inghippo ?
Come faccio a far rifunzionare entrambi i lettori ? oppure a riportare tutto come prima ???
Grazie.
Falken
Nuovo utente

Iscritto: Mar Mag 31, 2005 3:39 pm

Messaggiodi f16 il Mar Mag 31, 2005 11:28 pm

Ho installato un pack di codec ac3 ma ora il lettore divx e nemmeno il player di win mi leggono più alcunchè.
Appena apro mi viene fuori il messaggio di errore generico e guardando meglio

Probabilmente hai creato un conflitto tra i vari codec che hai installato, disinstalla il pack ac3 (a proposito di che pack si tratta?) e installa sola AC3 Filter
f16
Utente esperto

Iscritto: Mar Feb 03, 2004 1:00 am

Re: Ho installato ac3 codec ma...

Messaggiodi Ao Vivo Berimbau il Gio Giu 09, 2005 5:02 pm

Falken ha scritto:Ho installato un pack di codec ac3 ma ora il lettore divx e nemmeno il player di win mi leggono più alcunchè.
Appena apro mi viene fuori il messaggio di errore generico e guardando meglio:
AppName: divx player 2.1.exe AppVer 0.0.0.0 ModName: iviaudio.ax ModVer:1.0.0.1 Offsett: 0001121d

Dove sta l'inghippo ?
Come faccio a far rifunzionare entrambi i lettori ? oppure a riportare tutto come prima ???
Grazie.

Vuoi finirla una volta sola con i tuoi problemi? Bene, installa i K-Lite Codec Pack Full ultima versione e leggerai anche le cotolette alla milanese!
Cerca google k-lite e avrai finito di tribolare con gli AC3.
Perchè ti vuoi complicare inutilmente la vita installando un codec per volta quando con K-Lite tu in una volta sola installi tutti quelli che ti servono + qualcuno oltre? Basta tenerli aggiornati ed il giochetto è fatto, no?
Ogni 15 gg ne esce uno nuovo!
----------------------------------------------------------

me ne sono andato. Non risponderò più a nessuno da qui
Ao Vivo Berimbau
Utente affezionato

Iscritto: Gio Giu 09, 2005 3:37 pm

Torna a Installazione del codec