HELP!!! DIvx verdi!!! =|

I problemi che si possono incontrare, nel visualizzare i divx; scelta corretta del codec, impostazioni della qualità del video, risoluzione ecc.

Moderatore: Blue-Sky

HELP!!! DIvx verdi!!! =|

Messaggiodi galbert il Mer Giu 15, 2005 6:10 pm

Buongiorno a tutta la community!
Sono nuovo di qui: complimenti per l'ottimo sito! :D
Ecco il mio problema: ho tra le mani diversi files Divx in cui si sente l'audio tranquillamente, ma per quanto riguarda il video... Beh, c'è un perenne sfondo verde...
Il problema è che i files sono di una certa dimensione, i veri fotogrammi devono essere nascosti da qualche parte!!! :(
Ho provato ad aprirli con diversi lettori, ma niente; ho provato a dargli una rassettata con DivFix, stesso risultato. :cry:
A questo punto la domanda: esclusa l'ipotesi di rassegnarmi a cancellarli e a provare a cercarne degli altri, cosa mi consigliate di fare per tornare a vedere questi DivX? :?:
Grazie a tutte le buonanime che riusciranno ad aiutarmi,
Ciao Fabio :wink:
galbert
Nuovo utente

Iscritto: Mer Giu 15, 2005 6:01 pm

Messaggiodi Ganja il Mer Giu 15, 2005 8:39 pm

Ciao galbert, credo che sia solo un problema di aggiornare i tuoi codec , cmq per sicurezza puoi usare il software GSpot codec e rilevare che tipo di codec usa il tuo file AVI, se puo esserti utile il download al programma:
http://www.divx.it/load.php?id=22
Ganja
Utente affezionato

Iscritto: Mar Ott 12, 2004 12:00 am

Messaggiodi galbert il Gio Giu 16, 2005 3:58 pm

Grazie, Ganja! Proverò... Speriamo sia solo un problema di codec come dici tu... :roll:
galbert
Nuovo utente

Iscritto: Mer Giu 15, 2005 6:01 pm

Torna a Playback DivX