Help CODEC

Problemi e consigli per installare il codec sul proprio computer

Moderatori: Blue-Sky, lele372

Help CODEC

Messaggiodi gmagic il Lun Mag 09, 2005 4:45 pm

Ciao Ragazzi! il mio primo post.

Da qualche tempo ho questo stressante problema. Per vedere qualsiasi tipo di filmato (avi, mpeg, etc) devo prima aprirlo con altro player installato (attualmente VLC) diverso da Windows Media Player e poi con quest'ultimo. Altrimenti niente da fare si sente la'udio ma non si vede niente.
Ho installato anche GSPOT e per ogni video mi dice che i vari codec ci sono...Boh!!!!!! non so più che fare.
gmagic
Nuovo utente

Iscritto: Lun Mag 09, 2005 4:42 pm

Messaggiodi Blue-Sky il Lun Mag 09, 2005 8:32 pm

potresti analizzare con g-spot beta? e postare il file..?

Ci occorre la configurazione del pc completa e versione del sistema operativo e ultimo aggiornamento effettuato.

Inoltre posta tutte le applicazione associate alla codifica/visualizzazione/ascolto dei vari filmati compressi e la versione di WMP.
Ciao.
-
Blue-Sky
Blue-Sky
Moderatore

Iscritto: Mar Nov 11, 2003 1:00 am

Re: Help CODEC

Messaggiodi lele372 il Mar Mag 10, 2005 4:55 pm

gmagic ha scritto:Ciao Ragazzi! il mio primo post.

Da qualche tempo ho questo stressante problema. Per vedere qualsiasi tipo di filmato (avi, mpeg, etc) devo prima aprirlo con altro player installato (attualmente VLC) diverso da Windows Media Player e poi con quest'ultimo. Altrimenti niente da fare si sente la'udio ma non si vede niente.
Ho installato anche GSPOT e per ogni video mi dice che i vari codec ci sono...Boh!!!!!! non so più che fare.

aggiorna media player, io uso la 10 e non ho nessun problema
lele372
Moderatore

Iscritto: Dom Mar 30, 2003 1:00 am

Torna a Installazione del codec