FILMATI SCURI
13 messaggi • Pagina 1 di 1
FILMATI SCURICiao a tutti!
Grazie DivX di esistere!!! Ho un problema, qualsiasi filmato lo vedo molto scuro e riesco a distinguere appena le sagome! Cosa devo fare? Ho scaricato l'ultimo Nimo Codec Pack ma niente..... Aiutatemi! Saluti
Video Scuro o mal riprodottodisinstalla tutti i codc e DDshow che hai.
disinstalla tutti i codec xvid e divx disinstalla tutti i filtri audio disinstalla tutti gli encoder mp3 lame pro ecc disinstalla vlc (se lo hai) e nero con tutti i plugin (se utilizzi Nero elimina assolutamente nero media player) fai una pulizia totale del sistema con registry mechanic fai una pulizia tutale del sistema con tuneup utilities Riposta in forum con le caratteristiche del sistema (ram cpu mainboard e processore audio se installato e dipo di encoder audio es. realtek. e sistema operativo + antivirus installato. Se hai problemi il software gratuito "sandra" ti è di aito per analizzare il sistema. Il thread resta aperto, Attendo risposta. "Conflitti software " Ciao -
Blue-Sky
CONFLITTI SOFTWARECiao Blue-Sky, grazie per la pronta assistenza!
Ho cancellato tutti i software Divx Vlan e Codec in generale. Ho installato registry mechanic e Tuneup, ho fatto fare tutti i procedimenti. Poi ho scaricato sandra ma da ogni parte che lo scarico mi dà problemi. Ho guardato io le caratteristiche (ma non so se ti bastano): Dell Inspiron 8500 portatile Scheda video: NVIDIA GEFORCE4 4200 GO 64 (DELL MOBILE) Processore: Mobile intel(r) pentium(r) 4 - M cpu 2.4 ghz con frequenza bus 400 mhz Ram: 512mb Processore audio: Sigma Tel C-Major Audio Fino a 2048 Mo PC2100 DDR-SDRAM, 266 MHZ Schermo 15.4" UltraSharp WUXGA TFT matrice attiva (1920x1200) ..... Fammi sapere Grazie intanto! Max
che versione di windows hai?
Che programmi di masterizzazione hai? Che tipo di suono decodifica la tua scheda madre? Hai sicuramente audio integrato. Se hai windows xp1 o "winsp2 nativo di prima installazione" . bisogna procedere in due modi differenti per ripristinare correttamente il sistema fammi sapere Ciao -
Blue-Sky
Ho Win XP, come faccio a vedere che tipo di suono decodifica la mia scheda madre?
Comunque penso anche io sia integrato! Il programma che uso è quello che ha installato Dell: Roxio cd creator 5. Volevo dirti però che i Divx che mi danno su cd-rom li vedo molto bene! ! Ciao ...
cmq reinstalla nuovamente ed esclusivamente i seguenti software:
windows media player 10 http://www.microsoft.com/italy windows media encoder divx codec/decoder da http://www.divx.com Stop riavvia e dimmi se ora tutto è normale. Poi vediamo altri software. Fai comunque un giro sul sito della scheda video per vedere se ci sono dei driver nuovi... non si sa mai...in caso affermativo installali subito previa disinstallazione dei vecchi! Ciao -
Blue-Sky
FILMATI SCURIHo notato anche che i filmati che scarico in formato quick time si vedono bene!
FILMATI SCURIHo provato a scaricare Dr. Divx (trial) e gli ho fatto passare un filmato che scuro, al termine dell'esame il film si vedeva bene.
Dopo però, riaprendolo, di nuovo scuro, questo penso perchè è solo una prova free di 15 giorni. Dici che è apposta per fartelo comprare? fammi sapere Ciao Max
potrebbe... ma è un ottimo programma.
ma l'importe che non incasini il PC!!! Ammesso che non abbia fatto altri casini. NON installare nero media player Installa WINDOWS MEDIA CODEC 9 ciao -
Blue-Sky
FILMATI SCURICiao Blue-Sky,
Il Windows Media Codec 9 l'ho trovato, ma glia altri da dove li scarico? Ho visto siti tedeschi ma non capisco, anche per i plug-in.... Ciao MAx
http://www.nero.com/eng/DVD_Video_Plug_In.html
Ti occorrono i plugin mp3 pro ac3 dts non scaricare se hai la versione nero reloaded molti plugin sono inclusi. Per verificare: maschera principale di nero> file> ... Hai tutto adesso. per xvid: http://www.xvid.org volendo ti concedo VLC per la visualizzazione in alternativa a windows media player e nero Show time perchè non corrompe il sistema. Vlc lo trovi su google. Considera che devi configurare divx mettendo la spunta su "disable logo" lascia tutto cosi' come è. Xvid non richede alcuna configurazione. Lancia poi windows media player e riproduci un filmato xvid o divx e consenti che il player si connetta a internet per l'aggiornamento. Spero di essere stato chiaro. Se non va ancora devi formattare. -Ciao -
Blue-Sky
13 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|