FILM WINDOWS e problemi con il lettore

Convertire tra i vari formati video: avi, vcd, mpeg, realvideo ecc.

Moderatore: Blue-Sky

FILM WINDOWS e problemi con il lettore

Messaggiodi gipox il Gio Giu 16, 2005 7:16 pm

ciao a tutti...
vi spiego subito il problema..quando vado a masterizzare dei video con estensione "film windows" il mio lettore "da tavola" ...non li legge mentre legge tranquillamente dvx, avi e quant'altro..esiste qualche softw per convertirli oppure posso gia in fase di masterizzazione rimediare al problema?
grazie
gipox
Nuovo utente

Iscritto: Gio Giu 16, 2005 6:56 pm

Re: FILM WINDOWS e problemi con il lettore

Messaggiodi Ao Vivo Berimbau il Gio Giu 16, 2005 8:00 pm

gipox ha scritto:ciao a tutti...
vi spiego subito il problema..quando vado a masterizzare dei video con estensione "film windows" il mio lettore "da tavola" ...non li legge mentre legge tranquillamente dvx, avi e quant'altro..esiste qualche softw per convertirli oppure posso gia in fase di masterizzazione rimediare al problema?
grazie

No, nessun lettore da tavolo legge i filmati in Windows Media Video (presumo sia quello il formato di cui parli).
Per vederli dovresti trasformarli in Divx, ma ti preannuncio che il risultato sarà poverissimo in qualità, in quanto il windows media video già perde molta qualità lui da solo, se poi lo ricomprimi reasformandolo in DivX, allora diventa veramente una schifezza. Per cui non ti consiglio di sprecare CD per masterizzare una simile bruttura.
Puoi senz'altro trasformarli, comunque.

In quanto ai soft di conversione, ce ne sono a migliaia. Il migliore di tutti per me è Tmpenc XPress della Pegasys, che fa questo e moltre altre cose e tutte bene.

.
----------------------------------------------------------

me ne sono andato. Non risponderò più a nessuno da qui
Ao Vivo Berimbau
Utente affezionato

Iscritto: Gio Giu 09, 2005 3:37 pm

Messaggiodi gipox il Gio Giu 16, 2005 8:07 pm

ok quindi mi consigli di evitare la conversione per non perdere in qualità...ti ringrazio...cercherò il softw e lo utilizzerò per fare altro..grazie mille
gipox
Nuovo utente

Iscritto: Gio Giu 16, 2005 6:56 pm

Torna a Conversione