film "stupido"

Per discutere di DivX in generale

Moderatore: Blue-Sky

film "stupido"

Messaggiodi Mandark il Mar Mag 30, 2006 8:26 pm

ciao a tutti
il mio problema è che ho questo film che prima, quando lo aprivo (con il pc) si vedeva tutto bene ora invece mi si sente solo l' audio e non riesco a spiegarmi il perchè dato che il film non l'ho toccato!!!!! accidenti!!
se qualche "genio" conosce la risposta lo scongiuro di rispondere grazie a tutti
Mandark
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto: Mer Gen 25, 2006 6:16 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Mar Giu 20, 2006 11:42 pm

Controlla bene con Gspot, molto probabilmente ti manca il Codec per riprodurre il Video... 8)
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Messaggiodi Mandark il Ven Lug 07, 2006 5:08 pm

Controlla bene con Gspot, molto probabilmente ti manca il Codec per riprodurre il Video...

prima di scrivere il topic ho controllato: sui 65 codec ke ho, 6 sono quelli "interessati".....
inoltre non ho mai cancellato nesun codec.....
Se apro il film con virtualdub o virtualdubMod e faccio play da li, mi fa vedere solo un fotogramma poi continua solo l'audio. con il lettore di casa invece tutto ok.
questo "problema" mi è capitato anke con altri film (che con il lettrore di casa però si vedevano)
il problema effettivo è ke non so se il film non si vede per colpa di qualke codec malfunzionante, oppure è lo stesso film che è stato registrato senza video, quindi ogni qualvolta mi capiti un film ke ha questa "caratteristica " rischio di sprecare un CD!!!
Mandark
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto: Mer Gen 25, 2006 6:16 pm

Messaggiodi tgiorgio1 il Sab Lug 08, 2006 11:24 pm

Se apro il film con virtualdub o virtualdubMod e faccio play da li, mi fa vedere solo un fotogramma poi continua solo l'audio. con il lettore di casa invece tutto ok.

Ci può essere qualche conflitto di Codec, visto che il tuo lettore da salotto, lo legge senza battere ciglio, proposta di disinstallare tutti i codec e eventuali codec pack, e installare solamente i codec necessari, Divx e Xvid...
il problema effettivo è ke non so se il film non si vede per colpa di qualke codec malfunzionante, oppure è lo stesso film che è stato registrato senza video, quindi ogni qualvolta mi capiti un film ke ha questa "caratteristica " rischio di sprecare un CD!!!

Se adoperi adeguatamente il programma di diagnostica "Gspot", non dovresti sbagliare, comunque prova a seguire il mio consiglio, poi tutto dovrebbe ritornare alla normalità...
tgiorgio1
Saggio del forum

Iscritto: Sab Apr 15, 2006 8:13 pm

Torna a Discussioni generiche