File.avi

Problemi a creare i vostri DVD, VCD o CD?

Moderatore: Blue-Sky

File.avi

Messaggiodi sushikiss il Mar Apr 05, 2005 8:00 pm

Ciao a tutti.......ho un problema con Nero Start Smart....nella finestra delle impostazioni per attivare l'overburn non c'è la casella di spunta.....qualcuno sa dirmi come è possibile?? Grazie mille.
sushikiss
Nuovo utente

Iscritto: Mar Apr 05, 2005 7:03 pm

Re: File.avi

Messaggiodi Ospite il Mer Apr 06, 2005 2:36 am

sushikiss ha scritto:Ciao a tutti.......ho un problema con Nero Start Smart....nella finestra delle impostazioni per attivare l'overburn non c'è la casella di spunta.....qualcuno sa dirmi come è possibile?? Grazie mille.

Come non c'è, che versione hai? :?:
Ospite

nero...

Messaggiodi sushikiss il Mer Apr 06, 2005 6:31 pm

E' molto strano....ho sia Nero B.R.(dalle proprietà vedo che è la versione 6.0.0.15) :?: che Nero Start Smart(versione 1.0.0.9)......leggendo un pò nel forum le mie versioni sembrano completamente diverse da quelle di tutti gli altri.....il prg me l'hanno installato nel negozio dove ho comprato il masterizzatore,ormai due anni fa.....non so che dire....tu mi sai dire qualcosa? Grazie ancora.... :D
sushikiss
Nuovo utente

Re: nero...

Messaggiodi Ospite il Mer Apr 06, 2005 8:18 pm

sushikiss ha scritto:E' molto strano....ho sia Nero B.R.(dalle proprietà vedo che è la versione 6.0.0.15) :?: che Nero Start Smart(versione 1.0.0.9)......leggendo un pò nel forum le mie versioni sembrano completamente diverse da quelle di tutti gli altri.....il prg me l'hanno installato nel negozio dove ho comprato il masterizzatore,ormai due anni fa.....non so che dire....tu mi sai dire qualcosa? Grazie ancora.... :D

In questa versione

Immagine

Dal menù file - preferenze visualizza questa schermata

Immagine

Per le versioni precedenti il procedimento è uguale 8)
Ospite

Messaggiodi sushikiss il Gio Apr 07, 2005 5:39 pm

Dark Angel ha scritto:
sushikiss ha scritto:E' molto strano....ho sia Nero B.R.(dalle proprietà vedo che è la versione 6.0.0.15) :?: che Nero Start Smart(versione 1.0.0.9)......leggendo un pò nel forum le mie versioni sembrano completamente diverse da quelle di tutti gli altri.....il prg me l'hanno installato nel negozio dove ho comprato il masterizzatore,ormai due anni fa.....non so che dire....tu mi sai dire qualcosa? Grazie ancora.... :D

In questa versione

Immagine

Dal menù file - preferenze visualizza questa schermata

Immagine

Per le versioni precedenti il procedimento è uguale 8)

Scusa se insisto,ma ti giuro che nella mia versione quella maledetta casella non c'è..........C'è proprio lo spazio vuoto al suo posto,è normale?? Cmq il problema ce l'ho solo con files superiori a 700MB.......gli altri riesco a masterizzarli con Nero su normali CD......Per quelli più grandi non c'è altra soluzione se non tagliarli con Virtual Dub? Grazie della pazienza.....
sushikiss
Nuovo utente

Messaggiodi Ospite il Gio Apr 07, 2005 6:12 pm

Figurati, nessun problema 8)
Ospite

Torna a Masterizzare