file avi con pessimo audioModeratore: Blue-Sky
3 messaggi • Pagina 1 di 1
file avi con pessimo audioprima di scrivere ho letto se qualcuno aveva il mio stesso problema ma non mi pare. Scarico film in formato avi, avendo un lettore divx collegato alla tv. Provo a masterizzare con nero 7: sia come dvd dati sia come dvd film ma in entrambi i casi ad un video dignitoso si associa un audio orribile, come proveniente dalla cantina. Masterizzo a velocità molto lente. Ho provato a modificare le opzioni audio del lettore (passando da raw a pcm o escludendole entrambe) ma il risultato non cambia. Cosa devo fare? Ho notato anche che il video è buono eccetto quando ci sono riprese panoramiche; in questo caso non è fluidissimo e sembra andare a scatti. Vi prego abbiate la pazienza di spiegarmi come fare. Avrete capito che non sono un asso del pc... grazie
dm
cavolo...non mi dai una bella notizia... posso chiederti anche come mai il video ogni tanto sembra andare leggermente a scatti? Soprattutto quando le riprese sono panoramiche è abbastanza fastidioso.. in questo caso ci sono speranze per sistemare qualcosa? grazie infinite
dm
3 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|