file avi con pessimo audio

Convertire tra i vari formati video: avi, vcd, mpeg, realvideo ecc.

Moderatore: Blue-Sky

file avi con pessimo audio

Messaggiodi daniele.mone il Sab Mar 11, 2006 11:10 am

prima di scrivere ho letto se qualcuno aveva il mio stesso problema ma non mi pare. Scarico film in formato avi, avendo un lettore divx collegato alla tv. Provo a masterizzare con nero 7: sia come dvd dati sia come dvd film ma in entrambi i casi ad un video dignitoso si associa un audio orribile, come proveniente dalla cantina. Masterizzo a velocità molto lente. Ho provato a modificare le opzioni audio del lettore (passando da raw a pcm o escludendole entrambe) ma il risultato non cambia. Cosa devo fare? Ho notato anche che il video è buono eccetto quando ci sono riprese panoramiche; in questo caso non è fluidissimo e sembra andare a scatti. Vi prego abbiate la pazienza di spiegarmi come fare. Avrete capito che non sono un asso del pc... grazie
dm
daniele.mone
Nuovo utente

Iscritto: Sab Mar 11, 2006 10:56 am

Messaggiodi f16 il Dom Mar 12, 2006 11:07 am

X l'audio non puo fare nulla, fatte diverse prove x aggiustarlo ma attualmente non ho ancora trovato nessun software che riesca ad aggiustarlo un po.
f16
Utente esperto

Iscritto: Mar Feb 03, 2004 1:00 am

Messaggiodi daniele.mone il Dom Mar 12, 2006 1:54 pm

cavolo...non mi dai una bella notizia... posso chiederti anche come mai il video ogni tanto sembra andare leggermente a scatti? Soprattutto quando le riprese sono panoramiche è abbastanza fastidioso.. in questo caso ci sono speranze per sistemare qualcosa? grazie infinite :D
dm
daniele.mone
Nuovo utente

Iscritto: Sab Mar 11, 2006 10:56 am

Torna a Conversione