ffdshow è il diavolo?

I problemi che si possono incontrare, nel visualizzare i divx; scelta corretta del codec, impostazioni della qualità del video, risoluzione ecc.

Moderatore: Blue-Sky

ffdshow è il diavolo?

Messaggiodi Tazzadiburro il Gio Set 01, 2005 12:34 am

Salve a tutti, ho un problema che mi sta facendo impazzire. Tempo fa ero riuscito a fare in modo che BSPlayer funzionasse correttamente grazie a una certa versione di ffdshow. Da qualche giorno però i files Xvid con bitrate audio 128 Kbs risultavano muti, ho installato una nuova versione di ffdshow che mi permette di riprodurre sia video che audio, ma il video è terribilmente rallentato e non capisco perchè! Ho anche provato, in fase di installazione, a spuntare solo le cose riguardanti l'audio, ma immagino non funzioni così :D Ho anche provato con VLC, che riproduce perfettamente l'audio ma per nulla il video. Cosa devo fare??
Tazzadiburro
Nuovo utente

Iscritto: Gio Set 01, 2005 12:22 am

Messaggiodi Blue-Sky il Ven Set 02, 2005 3:30 am

Con la sp2 le librerie sono inutili e vanno in conflitto con quelle del sistema operativo.
se non riesci a disinstallare queste porcherie (purtroppo ) dal tuo PC devi fare un full cleaning.
Per il momento prova solo a reinstallare l'ultimo windows media player (dove sono le citate librerie originali) e i programmi che non funzionano.
-
Blue-Sky
Blue-Sky
Moderatore

Iscritto: Mar Nov 11, 2003 1:00 am

Torna a Playback DivX